:molla::miacara:sforni meraviglie che è un piacere!!!!
a presto :kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
:molla::miacara:sforni meraviglie che è un piacere!!!!
a presto :kissoflove:
Molto graziosi!
Che carini!!:dolci-occhietti:
anche io non sapevo dell'esistenza di questo filato,..buono a sapersi, me lo sono segnato!!
Aimiy se vuoi ce lo puoi fornire tu...così diventi il nostro rappresentate di fiducia...:ghignata:
hai messo una curiosità infinita con questo filato, ho voglia di ricamarlo al più presto...
lo dico io se ne impara una nuova ogni giorno.
Grazie.
ok!!! Tanto quello di zona non sa niente di filati!! Nel forum ci sono alcune cose fatte e sono molto carine. Provate anche quelli fluo per i bambini o per cose tipo ( questa vorrei farla io ma non sò se mi riesce ) una borsa mare e simili. Appena posso passo a comprarli. Non sono costosi ma essendo sintetici, " filano" meno del classico cotone! Buon lavoro a tutte.:ricamo:
Questi bavaglini sono simpaticissimi e naturalmente molto belli :baciii::baciii::baciii:
Belli i tuoi bavaglini, anche il tipo di bavaglini che hai ricamato. Li hai comprati dal rappresentante della DMC:ahahah:?
Forse domani vado in merceria e voglio chiedere del filato E940 , anche a me è piaciuto molto.
Ciao e buona notte.
pensa che il negozio mi ha proposto, avendo chiesto uno strofinaccio Dmc, di acquistarne 24 uguali. Mi sa che crede che io abbia una rivendita!! :ooohhh: in più ho appena scoperto che i bavaglini sono solo 5 e non 6 come scritto sulla scatola. Peccato che ne abbia già ricamato 4.:stralunata: Penso proprio che con le belle giornata andrò in giro a cercare un nuovo negozio, :bocca-chiusa:.
Ecco quelli di stanotte, peccato che poi mi sono accorta di aver saltato la parola very e non potendo disfare ( per i segnacci che sarebbero rimasti) l'ho aggiunta. Meno male che i bavaglini hanno vita breve. Lo nascondo dietro gli altri. Dovendo fare due regali me ne mancano ancora 7!!! Appena spiove andrò per negozi.
Molto carini anche questi Anna!!
ciao, Paola
Belli anche questi. Complimenti.
Non so quando lo userò, ma ho trovato:stellina-danzatrice E940 .
Ciao