Purtroppo solo ora guardo il tuo ultimo lavoro, Anna è bello.
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo solo ora guardo il tuo ultimo lavoro, Anna è bello.
Brava Anna, bellissimo il ricamo, quelle farfalle, sono bellissime. E anche io sono d'accordo sul lasciare la federina così...anche il mio bimbo non ha mai usato il cuscino...e comunque puoi sempre evitare che il ricamo gli lasci il segno nel visino...avvolte capita anche solo con le pieghe del lenzuolino...
dopo molta fatica sono riuscita a finire questo prima che diventasse un UFO. Ma come l'ho confeziono? Il problema è se devo lavarlo. cosa ne pensate?
Che bel ricamo!!
Per i consigli, lascio la parola alle altre, sicuramente più esperte.
Bravissima, è molto bello, elegante e di grande effetto. Complimenti! Anch'io lascio i consigli ad altre, più esperte di me.
Ciao
Bellissimo aimiy!
Il problema è proprio il lavaggio, altrimenti la confezione come da foto a me piace molto.
Non sarà semplice trovare una soluzione...
:nonso:
infatti io ne ho un'altro montato su una lavagnetta ma si può togliere e lavare.
Che bello!!!!
Complimentissimi!!!!! Mi sembra abbastanza difficile da realizzare...
... per il lavaggio.... boh... non saprei proprio...
prima di confezionarlo sarebbe meglio lavarlo ... ma non so se è una cosa facile!!!
comunque davvero BELLISSIMO!!!!
Complimento per il lavoro Anna.
Carissima Anna, il lavoro è meraviglioso! Molto bella anche l'idea del MEMO.
Se posso permettermi un consiglio, adotterei l'idea di incorniciarlo con una cornicetta in legno naturale, come la lavagnetta. Le cornici che potresti trovare nei centri "fai da te" hanno il vetro e un retro spesso tenuto fermo con gancetti flessibili. Passerei intorno lo zig zag a macchina in modo che non sfilacci, lo laverei (in modo da avere la possibilità di stabilire le dimensioni esatte anche dopo successivi lavaggi). Se ti piace potresti incorniciarlo col vetro, altrimenti puoi definire il ricamo qualche centimetro più grande del vetro, ripassare lo zig zag a macchina, stirarlo bene con l'appretto e tenerlo fermo col retro del quadretto. E' molto bella l'idea di unire insieme le due parti con lo spago (non dovrebbe essere difficile creare i buchi col trapano, anche nella cornicetta del ricamo). Io me lo vedrei realizzato così, spero non sia impossibile...
Mi piace davvero molto.
Brava!