razie ma per fortuna era uno schema piccolino. Non avrei potuto farne uno più complesso. Peccato per l'altra coppia che era di un bellissimo color lavanda.
Visualizzazione Stampabile
razie ma per fortuna era uno schema piccolino. Non avrei potuto farne uno più complesso. Peccato per l'altra coppia che era di un bellissimo color lavanda.
Che velocità,complimenti!E guarda che ti è venuto proprio bene,altrochè!:baciii:
Anna, porca paletta!, ma ti pare normale??? Manco un mese, e devo passare dieci, dico dieci!, pagine di discussione per rimettermi in pari con i tuoi ricami... Vai più piano, maremma maremmina!!! E fai cose meno belle, così le altre amiche non scriveranno più tanti post per farti i complimenti...
Sei brava, ragazza! Ti abbraccio forte.
piazzato nello scanner i colori sono un pò alterati.
Un bavaglino che insieme a due già realizzati daranno il benvenuto a Noemi!
Ciao Anna è bellissima!!!
2 volte bravissima: :ok-brava:1 per il ricamo favoloso, :ok-brava:2 per il bavaglino di stoffa ( da noi non si trovano cosine così carine).
Fortunata Noemi! ad avere 3 bavaglini "Made by you!" Ciao
molto carino ed originalissimo da usare anche come annuncio nascita
ciao,fiorella
Bella la scritta così colorata...e complimenti...ma dove hai trovato un così bel bavaglino??
E' stupendo questo bavaglino,
e tu con le tue manine d'oro lo ha reso ancora + bello!
Complimenti Anna!
:baciii: ciao!
Grazie ragazze siete tutte gentilissime! :stretta-di-mano:il bavaglino l'ho trovato in una piccola merceria che spero riesca a restare aperta, perchè è una ragazza giovane che cerca cose nuove e che non costino tanto. Questo l'ho pagato 2,50, pensate che qui il costo di un bavaglino in merceria va da 5 ai 10 euro e sono semplicissimi!!! Mi ha detto che per natale cercherà ricamabili a buon prezzo. Vedremo!