anch'io mi addormento tardi ... ma con la cucciola attaccata al seno.... e non ricamo quasi più
.... ma è la soddisfazione di vedere la mia piccina crescere.... non ha prezzo!!!!
Visualizzazione Stampabile
anch'io mi addormento tardi ... ma con la cucciola attaccata al seno.... e non ricamo quasi più
.... ma è la soddisfazione di vedere la mia piccina crescere.... non ha prezzo!!!!
beh, il vostro " ricamo"http://www.megghy.com/gif_animate/ca..._neonati/4.gif è molto più impegnativo del mio :yes!:
anna non so se l'impegno di clio sia maggiore del tuo:)
figli piccoli ,problemi piccoli
figli grandi,problemi grandi
ciao,fiorella
e mia madre aggiunge .. figli sposati guai raddoppiati!!!! :ihihih:
lenzuolino per la nipotina di una amica. LA federa non ha tela da ricamare ma vorrei fare una striscia con il bordino prestofatto con i soli cuoricini e il filo che c'è tra le farfalle e poi cucirla. Il bordino dovrebbe essere tutto bianco perchè non troverò di certo lo stesso rosa. O sarà brutto, Che ne pensate? Devo ancora fare le bavagline che vuole regalare mai madre ....:ummm:
P.S: Il fiocchetto fa parte della confezione non va con il ricamo! Serve a tenere insieme il lenzuolo.
Anch'io lo lascerei così, la federa se non vedo male ha lo stesso bordo rosa e questo fa già da richiamo al lenzuolino.
Anche gli ultimi che ho comprato io da ricamare non avevano più l'aida sulla federa ma solo lo stesso colore del bordo.
Bello lo schema che hai scelto, è nella mia lista lavori per il prossimo lenzuolino bimba.
Ciao Claudia
Anch'io la lascerei così :kisss::kisss:
le farfalle sono stupende, e la tua idea mi sembra carinissima, io userei la striscia bianca per non avere un rosa differente.
bravissimaaa!!!!
grazie, siete gentilissime come sempre. Adesso lo stiro ... sperando di riuscire poi a rimetterlo nella scatola, intanto faccio i bavaglini e ci penso.
Bellissimo questo set! Forse dico una fesseria, ma secondo me la federa più è liscia e meglio è, almeno il disegno non rimane "stampato" sulla faccia della bimba dopo che ci ha dormito!
Le farfalle che hai ricamato sono stupende! Brava come sempre!