Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
Ciao Mariateresa, a me la vagonite è piaciuto per la velocità di esecuzione e il fatto che si potesse ricamare anche in giro senza portarsi dietro mezza casa. Credo che farò ancora qualcosa. Non poi postare qualcosa in vagonite? Visto la nostra vicinanza di " gusti" sono sicura che mi piacerebbero molto!
Ecco il risultato finale posso regalarlo secondo voi?
Wooow, a me piace tantissimo....perche' non lo regali a me?????:ridere6:
-
Citazione:
aimiy
Ciao Mariateresa, a me la vagonite è piaciuto per la velocità di esecuzione e il fatto che si potesse ricamare anche in giro senza portarsi dietro mezza casa. Credo che farò ancora qualcosa. Non poi postare qualcosa in vagonite? Visto la nostra vicinanza di " gusti" sono sicura che mi piacerebbero molto!
Cerrrrto, perchè cos'ha che non va?? visto che si sono prenotate le altre, non ho nessuna speranza .....:occhiolino2:
-
Anna il mio non è tanto geometrico, il gancio è un po' bitorzoluto a dire la verità, però nella porta del bagno regge! Anche per me il problema era lo spazio, però ti dirò che anche fare una piega di tela aida della forma del gancio non era molto comodo, nella parte interna veniva un gnocco di tela che non sapevo dove mettere !!
-
SSIIIII! Anche a me. Ma come avranno fatto? Ho provato a tagliare la tela lasciando solo un quadratino per piegare e ... mi sono scottata 2 dita. A quel punto ho tagliato tutto ma essendo in parte già incollato non era più tanto quadrato. Adesso partiro' già con un cartoncino rettangolare.
-
Ciao Anna è bellissimo cara complimenti!!! se ne fai un clone fammi sapere ti mando l'indirizzo!!:smack!:
-
Grazie, sarò felice di inviartene uno tutto per te ( spero assemblato meglio) con la scritta però " non disturbare! "
Ne farò uno anche per me, da appendere al collo però!:ahahah:
-
E' così carino...a me piace!
Brava! ;)
-
Citazione:
Sandra 24
Stelaza mi ha battuto sul tempo! A me piace parecchio: se ci mettessi la coda di topo, ecc. ecc., sarebbe banale e scontato. Così, va benissimo. Stelaza, facciamo a testa o croce?
Credo che non servirà, pare che il destinatario lo reclami.... chiamalo fesso!
-
Citazione:
aimiy
certo che lo puoi regalare e ti è riuscito anche bene, vado a postare la mia vagonite, ho fatto solo quella un abbraccio
-
Citazione:
aimiy
Grazie, sarò felice di inviartene uno tutto per te ( spero assemblato meglio) con la scritta però " non disturbare! "
Ne farò uno anche per me, da appendere al collo però!:ahahah:
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah: Bello, sarebbe utile anche a me!!