Anna, :iloveu:! Bellissimo, e, per fortuna, hai il mio numero in agenda... Per fortuna per me, intendo!
Che dici? Contagiamo un po' di amiche??? :occhietti:
Visualizzazione Stampabile
Anna, :iloveu:! Bellissimo, e, per fortuna, hai il mio numero in agenda... Per fortuna per me, intendo!
Che dici? Contagiamo un po' di amiche??? :occhietti:
SII! E' un bel contagio!!! Soprattutto "veloce"!:cuore1:
Complimenti Aimiy! Ormai chi ti ferma più? Non è che per il prossimo anno vuoi organizzare un sal vagonite?! :ricamo:
No, sono più portata a partecipare che ad organizzare i Sal! Però una tovaglia a vagonite non è più una chimera devo solo imparare a leggere meglio gli schemi complessi!
Anna, che meraviglia gli asciugamani in vagonite!! ci devo provare assolutamente!!! a di questo passo quando finirò la nostra natività?!!! :ammy:
complimenti, bravissima davvero!
ciao, Paola
complimenti...non avevo ancora visto questo punto vagonite!!!!!!!!!
NOOO; tra poco è Natale anch'io ho ripreso la natività. La vagonite è un'ottimo ricamo da " riposo e asporto"! Nel senso che i moduli sono ripetitivi e non hai bisogno dello schema dietro. Puoi usare pochi colori e tutto va in ... borsa. Stò cercando dei asciugapiatti, saranno veloci e piacevoli da fare mentre aspetto i ragazzi!
Scusate, perché non unire vagonite e Natale? Io sto progettando un centro tavola con l'Aida rossa e dei filati in "seta" artificiale verde di due tonalità proprio per Natale. Vogliamo studiarlo insieme?
Io mi posso, accodare ma non dirmi di studiare che non saprei da dove incominciare..:ahahah:
E dai, non fare la modesta....sei bravissima!
Allora, dammi un po' di tempo ( porc... La connessione con il tablet fa i capricci!), poi ti mando il progetto e mi dici cosa ne pensi, va bene?