Bello aimiy, non avevo mai visto questo bordo, molto originale, mi piace!!! :yes!:
ciao, Paola
Visualizzazione Stampabile
Bello aimiy, non avevo mai visto questo bordo, molto originale, mi piace!!! :yes!:
ciao, Paola
Per fortuna non hai tagliato anche l'asciugamani!! Comunque sono molto belli, sta venendo fuori un corredo mica male!
Perchè credi che non mi sia mai successo??? Ho dovuto chiedere a mia madre di rammendare il sotto e poi ho dovuto ricamare su di nuovo!!:pianto3:
Grazie a tutte voi per i gentilissimi complimenti! Anche da parte di mia figlia che si arroca il merito della scelta degli schemi!
:smack!:
un corredo di lusso
complimenti
ciao,fiorella
Beh, mi sembra giusto: tua figlia si sta creando ottimi alibi per il suo amor proprio!
Per il resto, vedi che ho ragione io! Fregatene del retro perfetto: e' il davanti che conta! Quando ho ricamato la tovaglia con le conchiglie per mia madre, o quella con i fiori per me, avevo più di cento colori da usare e, a volte, dovevo cambiare venti volte il colore in un rigo; a volte, un colore aveva un punto solo. Decidi tu cosa conta...
Un bacio, carissima amica: sei troppo forte!
Sandra che ne pensi?? Mi si vede un pò dove ho fermato il filo, magari la prossima uso il cotone perlè. Però avevi ragione una volta partita ( mi ci è voluto un pò!) è molto veloce e mi è piaciuto farlo. Ho semplificato lo schema per le misure ma magari ne proverò uno più complesso. Aspetto i tuoi consigli!!!
Carinissimo!!! :D
Voglio provare anche io a fare un lavoro con il punto vagonite,più li vedo e più mi piacciono!! :D
Che bello Aimiy, bravissima!Davvero interessante il punto vagonite, brava!
bravissima anna! a me sembra che vada proprio bene. come ti ho detto anche per telefono, quando comincio la prima fila, parto dal centro, per essere sicura delle misure. dai, dai, facciamo tante cosine con questo punto, così ci sosteniamo a vicenda!!!