Visualizzazione Stampabile
-
infatti io le giravo sempre .. o avrei i figli con il " marchio di fabbrica!!" :ghignata:
-
Ciao stesso pensiero Anna cosi vanno bene:ok-brava:
bellissimo !!!!!:molla::baciii:
-
:molla:Stupende le farfalle. A me piace la federa ricamata , anche se il bordino delle tua federa richiama molto il lenzuolo stesso.Ciao
-
STUPENDO LAVORO!!!!!!!!!!COMPLIMENTI, BRAVA COME SEMPRE:ok-brava:
-
Bellissimo questo lenzuolino!!
Complimenti Anna!!
ciao, Paola
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
lenzuolino per la nipotina di una amica. LA federa non ha tela da ricamare ma vorrei fare una striscia con il bordino prestofatto con i soli cuoricini e il filo che c'è tra le farfalle e poi cucirla. Il bordino dovrebbe essere tutto bianco perchè non troverò di certo lo stesso rosa. O sarà brutto, Che ne pensate? Devo ancora fare le bavagline che vuole regalare mai madre ....:ummm:
P.S: Il fiocchetto fa parte della confezione non va con il ricamo! Serve a tenere insieme il lenzuolo.
BELLISSIMISSIMISSIMOOOOO!!!!
Complimenti davvero.... ma ... che vuol dire bordino prestofatto????:ummm:
Per il resto... non sapevo della continua del proverbio di tua madre
figli sposati guai raddoppiati... ma .... ha pienamente ragione!!!!!! :ghignata:
-
Bellissimo! Mi stavo perdendo questa meraviglia...
Per quanto riguarda la federa, non posso darti consigli perché nessuno dei miei tre figli dorme o ha mai dormito con il cuscino.
-
Citazione:
clio
BELLISSIMISSIMISSIMOOOOO!!!!
Complimenti davvero.... ma ... che vuol dire bordino prestofatto????:ummm:
Per il resto... non sapevo della continua del proverbio di tua madre
figli sposati guai raddoppiati... ma .... ha pienamente ragione!!!!!! :ghignata:
sono i bordini già pronti. Bordati ai lati.
Mia madre dice anche che i guai si moltiplicano!
Citazione:
anastasia.tatalo
Bellissimo! Mi stavo perdendo questa meraviglia...
Per quanto riguarda la federa, non posso darti consigli perché nessuno dei miei tre figli dorme o ha mai dormito con il cuscino.
Grazie, anche i miei non lo usavano ma le mettevo per " bellezza".
-
Bellissimo...anch'io lo lascerei così
-
Anna è molto bello e tenero,bravissima!!!