:wooo: è venuto benissimo! Complimenti.
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ciao Claudia
Visualizzazione Stampabile
:wooo: è venuto benissimo! Complimenti.
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ciao Claudia
Bellissimo,e doppi complimenti per la tanacia :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Davvero un bel lavoro, il risultato è fantastico! Brava
ciao Anna, ma brava è perfetto!!! è venuto veramente molto bene.
Per il cucito vedrai ce la farai, non è poi tanto difficile su internet ci sono tantissimi tutorial anche con cartamodelli, bisogna armarsi di tanta pazienza...ma quella non ci manca di certo.vero????:ghignata:
grazie a tutte siete fantastiche!!! Ho comprato lo spago più scuro appena ritrovo la scatola dei gessetti lo sistemo.
Per il cucito, temo che sia al di sopra delle mie capacità.... è l'andare dritto che proprio non mi riesce!!! :bocca-chiusa:
SMACK!!!
ti dico un trucchetto che con me ha funzionato, metti un pezzettino di nastro di carta (tipo da carrozziere) vicino al piedino della macchina da cucire alla istanza giusta per fare e cuciture e quando cuci cerca di rimanere sempre attaccata al pezzettino di nastro....vedrai che andrai più diritta...poi con il tempo ti verrà naturale
ci proverò...:ummm: e metto vicina anche la scatola dei cerotti .. tanto per non sbagliare!!! :yes!:
non ti abbattere....è un po' come tutte le altre cose, non si sapevano fare, ma poi alla fine ci riescono bene no!!!???
Bravissima Anna!! Bel lavoro!! :scimmia-brava:
Ciao, Paola
Carissima Aimiy, il lavoro è venuto proprio bene! Brava!