Anche io la metterei la scritta. Però la farei in un bel corsivo (non troppo grosso).
Visualizzazione Stampabile
Anche io la metterei la scritta. Però la farei in un bel corsivo (non troppo grosso).
Ciao Anna che bello!!! :scimmia-brava::scimmia-brava:
si starebbe bene ma non troppo "grossa"
Concordo con chi mi ha preceduto!
Se trovi un alfabeto piccolo, la scritta ci starebbe bene. :)
cto cercando la scritta autunno o fall ma al momento non ho trovato il font giusto ...
Con la scritta sarebbe piu' completo,concordo anch'io sul punto scritto :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
molto bello, complimenti
Belli Anna, io lascerei parlare le immagini senza punto scritto!
scusate l'assenza ma il pc va a singhiozzo. Ora stampo l'inverno prima che mi lasci di nuovo!
Bellissimo l'asciugapiatti dell'autunno. Buonissime feste!
rieccomi ... il pc è appena arrivato e stiamo facendo amicizia ... appena mi riesce faccio la foto dello strofinaccio invernale. al momento questo è un ufo che sono riuscita a finire. Il ricamo non centra niente con la fantasia del grembiule ma ormai avevo rinunciato a finirlo perchè non trovavo ispirazione. La renna invece mi era molto simpatica e ho deciso di ricamarla sulla tasca.
Al solito la foto è orrenda ma non riesco più a fare funzionare i programmi del pc per renderla piu nitida. abbiate comprensione ...
scusate ... ho tutto incasinato .... :occhi-lacrimosi::occhi-lacrimosi::lacrimuccia::lacrimuccia: