Davvero bello e originale!! : molla:
Per la confezione, non ti posso aiutare: non sono in grado...
Visualizzazione Stampabile
Davvero bello e originale!! : molla:
Per la confezione, non ti posso aiutare: non sono in grado...
ho appena imbastito il merletto ... al contrario!!! vado a strisciare ai piedi di mai madre per avere il suo aiuto. Lei vuole che impari a cucire ma ora io non ne proprio la " testa"! Spero che abbia pietà e mi aiuti. :oopss:
Che carino! Forza, sbagliando s'impara...non perderti d'animo.
Bello, anzi stupendo. Ho salvato l'immagine per ammirarla bene. Complimenti. Spero che tua mamma abbia cambiato idea e ti aiuti..
Ciao
Bellissimo!
complimenti...io sono una frana nel cucire...quindi non posso aiutarti!
Brava Anna! Mi piace molto!
Per l'assemblaggio non posso aiutarti.... penso di essere peggio di te: io attacco solo bottoni e a volte tappo i buchi di calze e camicie del lavoro di mio marito! :ahahah:
Bellissimo questo schema! Per il bouquet dello sposo potresti utilizzare la stessa tecnica dei fiorellini del capo della sposa, ma anche quello che hai proposto sta bene. Per la confezione del contorno va benissimo un pizzo bianco o tinta naturale a seconda dell'abito della sposa. Imbottirei un po' il cuscinetto per mettere in risalto il ricamo. Spero che la tua mamma ti aiuti, ma imparare a cucire non è difficile per chi, come te, ha una perfetta manualità per il ricamo. Occorre pazienza e precisione, ma vedrai che con gli insegnamenti della tua mamma non sarà difficile... Aspetto di vedere la confezione terminata. Forza!
Anna son d'accordo anch'io per bouquet dello sposo potresti usare le paillettes come nella sposamagari bianche o argento che risaltano meglio e ricami a punto scritto il verde..e per il confezionamento se hai apura che non ti venga bene prova prima su un campioncino di tela...devi fare attenzione ad andare dritta, ma se tagli bene la tela..lei stessa ti da una mano, con i suoi quadratini hai la riga perfetta per non sbagliare....e come sai già te lo dice una che nel cucito non è una maestra.
Molto carino Anna, brava.