aimiy (20-03-2014)
aimiy (20-03-2014)
originalissimo questo con la fata
brava
ciao,fiorella
aimiy (20-03-2014)
bellissimo...io non lo toccherei...è già perfetto così...!!!
Riusciretsi a fare una foto al buoi per vedere come s'illumina?!?!
Brava!
aimiy (20-03-2014)
aimiy (20-03-2014)
aimiy (20-03-2014)
Bellissimi e molto originali. Bravissima! Prima o poi ti rubo l'idea.
Con il filato che si vede di notte io ho fatto due madonnine ed una fatina, lavorate interamente con il Glow in the dark effetto "Bagliore nella notte".
Fotografare i lavori e ottenere un buon risultato non è semplice, non rende come vederli ad occhio nudo.
Per ottenere che il ricamo si veda al buio deve essere esposto alla luce (lampadina, sole).
Non ho provato a lavare i lavori fatti per cui non so dire se il filato perde le sue caratteristiche.
Ciao Claudia
aimiy (20-03-2014)
aimiy (20-03-2014)
WOWWWWW FANTASTICO!!!
Neanch'io sapevo dell'esistenza di questo filato!!!!
Aimiy dirti che 6 bravissima è ... troppo poco!!!!
Guarisci presto, ok!!!
Un abbraccio!
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
![]()
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
![]()
![]()
aimiy (20-03-2014)
aimiy (20-03-2014)
Grazie mille a tutte siete gentilissime. Avevo pensato di fare tutto con il filato fluorescente, mia nipote fa nuoto sincro e vanno spesso in albergo. Così avrebbe avuto qualcosa che si illuminava, ma poi ho avuto paura della resistenza del filo. Peccato non averlo chiesto a Claudia e Sharon prima. Ci sono solo delle farfalline e la bacchetta luminose e io purtroppo sono negata nelle foto ( perchè non si era capito??) Poichè devo farmi perdonare anche dalla sorella per due asciugamani che non mi sono venute benissimo, proverò un'altra coppia con il solo filato fluo. I quadretti per bambini sono graziosissimi. Ci sono nel forum.![]()
Ultima modifica di aimiy; 20-03-2014 alle 22:06
ciao aimiy
Segnalibri