CIAO SN CLAUDIA..VEDIAMO SE POSSO AIUTARTI..[attachment=2:850f4]39955012.jpg[/attachment:850f4][attachment=1:850f4]39955014.jpg[/attachment:850f4][attachment=0:850f4]winnietigrouporcinet.png[/attachment:850f4]
qualcuno di voi ha questi schemi??
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
io ho solo questo...
[attachment=0:be351]princesas.jpg[/attachment:be351]
PeR qUaNtO sIaNo IrReAlIzZaBiLi,La GeNtE aMa I sOgNi.Il SoGnO cI dA' fOrZa E cI tOrMeNtA,cI fA vIvErE e Ci Fa MoRiRe.E aNcHe Se Ci AbBaNdOnA,lE sUe CeNeRi RiMaNgOnO sEmPrE iN fOnDo Al CuOrE.fInO aLlA mOrTe...
Originariamente Scritto da claudia
grazie claudia il primo mi piace molto ma non si vede molto bene. se riesci ad inviarmelo un po' più grande anche su msn te ne sarei grata. grazie. ciao ciao
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Originariamente Scritto da *...ToNyA...*
grazie mille anche a te. anche il tuo se potresti inviarlo un po' più grande. grazie ancora
mi associo a claudia.molto bello questo metro,nessuno ce l'ha?
Segnalibri