STUPENDOOOOOOOOOOOOOO IO COPIO Xò NN LO VENDO GIURO
Spero che vi piaccia!!! ... non ricordo chi l'aveva richiesto...
STUPENDOOOOOOOOOOOOOO IO COPIO Xò NN LO VENDO GIURO
io nn capisco xkè quando faccio gli skemi con pcstitc non mi viene come il vostro.... cioè... il numerini d lato....
Skiki secondo me dovresti firmarlo dentro lo skema tanto i numeri si kapiscono.... così è + difficile cancellarlo..si vede... invece come hai firmato tu s cancella facilmente e nn s vede niente...
scusa se m sn permessa baciii
Grazie Ela... infatti è facile da cancellare... Non l'ho voluta mettere dentro il disegno perche' avevo paura che me lo rovinasse...sbaciucchiami Daniel...
Per Sophie... Mi raccomando vendilo a un buon prezzo!!!
Vi voglio tutte un gran bene.. siete tutte simpaticissime... un bacio immenso a tutte voi...
skiki
bellissimo skiki!! lo copio anche io perchè io amo winnie the pooh
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Sono contenta che vi è piaciuto... la mattinata a lavoro è stata abbastanza tranquilla... quindi ne ho approfittato per dedicarmi a pcstich... ora non so cosa mi riserva il pomeriggio... baci skiki
Segnalibri