Grazie,Ela,per la segnalazione![]()
E' stato un mio errore.Lo schema si compone di 7 pagine,compresa la legenda.Cancello il pezzo in eccesso così evitiamo equivoci.
Grazie ancora,Ela.A presto,Fiore.
Molto bella Fiore... copio anche io è molto bella questa tovaglietta....Big nn vediamo l'ora d vedere il tuo lavoro finito....
Fiore.. hai postato per sbaglio 2 volte il file Big4...ne manca un pezzo oppure è solo in +?![]()
fiorella2,grazie per lo schema,quando l'ho trovato qualche anno fa mi era piaciuto troppo però non avevo guardato la chiarezza,adesso che è stato proposto ho notato la magagna,meno male che l'hai recuperato perchè è veramente bello,ciao,fiorella1
Di nulla,Fiorella.Appena l'ho vista...l'ho proprio "strappata" da quel sito.Mi son detta:è quella che cercava Big nel forum!
Non è stato facile capire come ingrandire lo schema e ,all'inizio,l' ho salvato nella vostra stessa risoluzione....poi ho pigiato l'impossibile,in tutti quei geroglifici, e ho scoperto il tasto che lo dava ingrandito![]()
Sono contentissima per voi,visto che vi piace tanto.Effettivamente, è molto bella.Meglio così.A presto,Fiore.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazze,avete deciso di mettermi in imbarazzo?Vi sculaccerei![]()
La fortuna mi assiste...solo nella ricerca degli schemi,per il momento.Ma,vi assicuro che se dovessi sbancare il superenalotto,ritenetevi sin da ora invitate a infiniti festeggiamenti!!!!
Grazie,Vi abbraccio,Fiore.
Segnalibri