Molto bella Fiore... copio anche io è molto bella questa tovaglietta....Big nn vediamo l'ora d vedere il tuo lavoro finito....
Fiore.. hai postato per sbaglio 2 volte il file Big4...ne manca un pezzo oppure è solo in +? :)
Visualizzazione Stampabile
Molto bella Fiore... copio anche io è molto bella questa tovaglietta....Big nn vediamo l'ora d vedere il tuo lavoro finito....
Fiore.. hai postato per sbaglio 2 volte il file Big4...ne manca un pezzo oppure è solo in +? :)
Grazie,Ela,per la segnalazione :D
E' stato un mio errore.Lo schema si compone di 7 pagine,compresa la legenda.Cancello il pezzo in eccesso così evitiamo equivoci.
Grazie ancora,Ela.A presto,Fiore.
fiorella2,grazie per lo schema,quando l'ho trovato qualche anno fa mi era piaciuto troppo però non avevo guardato la chiarezza,adesso che è stato proposto ho notato la magagna,meno male che l'hai recuperato perchè è veramente bello,ciao,fiorella1
Di nulla,Fiorella.Appena l'ho vista...l'ho proprio "strappata" da quel sito.Mi son detta:è quella che cercava Big nel forum!
Non è stato facile capire come ingrandire lo schema e ,all'inizio,l' ho salvato nella vostra stessa risoluzione....poi ho pigiato l'impossibile,in tutti quei geroglifici, e ho scoperto il tasto che lo dava ingrandito :D
Sono contentissima per voi,visto che vi piace tanto.Effettivamente, è molto bella.Meglio così.A presto,Fiore.
brava fiore se non ci fossi bisognerebbe inventarti e così ne approfitto sempre e copio.........................baci Rosa
Se Fiore non ci fosse non riusciremmo ad inventarla
Baci
Bravissima!!!!Ma come hai fatto?Io lo sto cercando da settimane!!
Mi inchino davanti all'esperienza :D :D :D :D
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Ragazze,avete deciso di mettermi in imbarazzo?Vi sculaccerei :D :D
La fortuna mi assiste...solo nella ricerca degli schemi,per il momento.Ma,vi assicuro che se dovessi sbancare il superenalotto,ritenetevi sin da ora invitate a infiniti festeggiamenti!!!!
Grazie,Vi abbraccio,Fiore.
Meravigliosa...anche a me piaceva molto....fantastica fiore! ;)
bellissima!!! peccato il bianco e nero... ma i pennarelli cosa ci stanno a fare altrimenti!!! :mrgreen: