claudia.iaia (15-07-2011)
questo è il mio genere ,purtroppo,vedi se c'è qualcosa ,ciao,fiorella
claudia.iaia (15-07-2011)
Originariamente Scritto da paoletta3
ciao paoletta sto bene grazie a parte i soliti casini che mi tengono lontani dal forum - la sofia x fortuna sta bene ha ancora un mese di nido e alla sera non è mai ora di andare a dormire; i tuoi come stanno? finita la scuola?
grazie x gli schemi molto carini li adatterò x 1 segnalibro
un grazie anche a tutte le altre che si sono date da fare x esaudire la mia richiesta
siete tutte fantastiche come sempre
baci santina
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
in versione pdf,ciao,fiorella
Sono felice che tu stia bene, e così Sofia fa le ore piccoleOriginariamente Scritto da florianne
eh ? per i casini... purtroppo fanno parte della vita, ne so qualcosa ...
anche i miei tre porcellini stanno bene, Andrea ha finito ieri gli esami di terza media, adesso fa l'aiuto animatore in parrocchia, Silvia ha finito la scuola i primi di giugno e anche lei ogni mattina va in parrocchia per "l'estate ragazzi", Alessandro, come Sofia, va ancora al nido fino al 14 luglio...
Un bacio
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
io ho solo questi,prendendoli singolarmente,ciao,fiorella
Ecco Fiorella, qui me lo fa inserire... questo è il segnalibro che Naty aveva visto sul mio blog
DSCN5462.JPG
e questo è un cuoricino che potrebbe utilizzare per crearne uno simile... Più semplice da assemblare come primo tentativo.
Io ho ricamato le due parti, fatto il contorno con un punto scritto, cucito le due estremità del cordoncino elastico (il nodo deve rimanere all'interno), iniziato a cucire passando ago e filo attraverso il punto scritto, assicurato l'elastico con un puntino, imbottito il cuoricino e poi finito di unirlo.
E' più semplice a farsi che a dirsi.
Ultima modifica di vale 22; 02-02-2011 alle 00:35 Motivo: pulizia codici
lastanzadischatzi.blogspot.it
Segnalibri