questo è il mio genere ,purtroppo,vedi se c'è qualcosa ,ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
questo è il mio genere ,purtroppo,vedi se c'è qualcosa ,ciao,fiorella
Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
ciao paoletta sto bene grazie a parte i soliti casini che mi tengono lontani dal forum - la sofia x fortuna sta bene ha ancora un mese di nido e alla sera non è mai ora di andare a dormire; i tuoi come stanno? finita la scuola?
grazie x gli schemi molto carini li adatterò x 1 segnalibro
un grazie anche a tutte le altre che si sono date da fare x esaudire la mia richiesta
siete tutte fantastiche come sempre
baci santina
in versione pdf,ciao,fiorella
Sono felice che tu stia bene, e così Sofia fa le ore piccole :mrgreen: eh ? per i casini... purtroppo fanno parte della vita, ne so qualcosa ...Citazione:
Originariamente Scritto da florianne
anche i miei tre porcellini stanno bene, Andrea ha finito ieri gli esami di terza media, adesso fa l'aiuto animatore in parrocchia, Silvia ha finito la scuola i primi di giugno e anche lei ogni mattina va in parrocchia per "l'estate ragazzi", Alessandro, come Sofia, va ancora al nido fino al 14 luglio...
Un bacio
Ciao ragazze,
ho bisogno del vostro aiuto vorrei fare un regalo a un amico per incentivarlo alla lettura...vorrei fargli il segnalibro con una donna nuda..solo che in internet non se ne trovano a punto e croce :mrgreen: !!!
Daniela
mi space ma credo di non averne mai visti...io ho questi che possono adattarsi
ho trovato questi,magari non ricami gli abiti...
io ho solo questi,prendendoli singolarmente,ciao,fiorella
Ecco Fiorella, qui me lo fa inserire... questo è il segnalibro che Naty aveva visto sul mio blog :)
DSCN5462.JPG
e questo è un cuoricino che potrebbe utilizzare per crearne uno simile... Più semplice da assemblare come primo tentativo.
Io ho ricamato le due parti, fatto il contorno con un punto scritto, cucito le due estremità del cordoncino elastico (il nodo deve rimanere all'interno), iniziato a cucire passando ago e filo attraverso il punto scritto, assicurato l'elastico con un puntino, imbottito il cuoricino e poi finito di unirlo.
E' più semplice a farsi che a dirsi :).
idea carinissima brava