avevo pensato per le mie amiche a qualcosa di divertente...con cartoni animati....e qualcosa di più serio da regalare a mia suocera e a delle mie zie...mi aiutate?
Visualizzazione Stampabile
avevo pensato per le mie amiche a qualcosa di divertente...con cartoni animati....e qualcosa di più serio da regalare a mia suocera e a delle mie zie...mi aiutate?
Ciao sono Rosa io ho solo questi non so sed vanno bene. Baci Rosa.
Io ho trovato questo, che secondo me sarebbe molto raffinato x tua suocera... ;)
segnalibro.JPG
ciao sono claudia..io ho questi..
696372301.jpg
A.gif
B.gif
e ancora...
pooh%2B004.jpg
G.gif
I.gif
io ho questi spero ti piacciano :P
:)
Belli... scopiazzati tutti tutti... ;)
io ho questo, chi è interessata mandi un mp
ciao :D.. a me interessa troppo!! è troppo bellino.. cosa devo fare??? me lo potresti spiegare x favore?? grazie mille e scusa l'ignoranza! :oops:
Ciao elvi devi mandare un messaggio privato a rosablu...Citazione:
Originariamente Scritto da Elvi
sotto l'avatar c'e scritto mp e vicino una bustina per l'e-mail
clicca su mp
e dille che vuoi lo skema del segnalibro con l'orsetto... ;)
spero di esserti stata d'aiuto... ;)
si grazie mille!! troppo gentile!! un bacio..
Non a rosablu, ma a bianchina... ;)
Bianchina,siccome è 3 giorni che non mi invia l'sms privato a te, ti faccio qui la mia richiesta...mi piacerebbe aver lo schema del segnalibro, la mia mail è:...............grazie mille... ;)
pure io lo vorei la mia mail è:........grazieeeeeee... :D
salveeeeeeeeeeeee...sono riuscita a trovare la schema del segnalibro ti tatty teddy...però è bianco e nero... :oops: mi dispiace...
TT_Peek_a_Boo_bookmark_bs.jpg
Xò non riesco a vedere bene le crocette, nemmeno ingrandendolo...peccato, grazie comunque... ;)
scusate ... ma non avevo avuto tempo di connettermi in questi giorni per ragioni personali.
Ho appena spedito 6 mails ad alcuni indirizzi di voi ragazze.
Poi ho visto che avete pubblicato lo schema... anche io ce l'ho in bianco e nero. Non va bene?
Si grazie, quello che mi hai mandato x e-mail si vede molto meglio perchè più grande... ;)
* EDIT * Link non funzionante
Bianchina per favore potresti mandare anche a me lo schema via mail?
L'indirizzo è .... e grazie in anticipo.
anche questo è carino.....che ne dite? :roll: 8)
Ragazze buongiorno! Ho bisogno dello schema del segnalibro con il gatto bianco-nero-grigio sul libro verde di Vervaco: qualcuna di voi ce l'ha o sa dirmi dove lo posso cercare?
Grazie mille!
Michela
1.jpg
no nulla... non l'avevo nemmeno mai visto! è proprio carino carino!!!
MICHELA DEVO CONTROLLARE POI TI FACCIO SAPERE. IO QUALCOSA DI VERVACO CE L'HO MA NON RICORDO DI QUESTO SCHEMA. MA CONTROLLO LO STESSO.
io sto cercando su picasa, ma nn trovo nulla... :sad:
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
Ciao Big! Come vedi dalla foto, sono due schemi assieme: io ho lo schema del micio marroncino (anzi, lo inserisco, così se qualcuna lo vuole ...) ma mi hanno chiesto di ricamare quello grigio. Potrei anche ricrearmi lo schema a mano, visto che non è grande, ma non ho proprio tempo. Se lo trovi, mi fai un grosso favore!
Intanto grazie mille!
Michela
x quando ti serve questo skema bici? io posso provarci a farlo copiandolo da questa immagine, ma nn posso assicurarti niente, anche xkè devo scaricare il programma d nuovo, in questo pc nn ce l'ho :sad: , ma se oggi pomeriggio Daniel dorme, ho un'oretta libera
Ciao! Servirebbe da regalare x giovedì 23 ottobre. Ma non voglio incasinare la vita a nessuno: se si trova, bene; altrimenti farò l'altro! Come ho detto, non è x me: se posso accontentare chi me lo ha chiesto, bene; altrimenti non è mica la fine del mondo!Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
Grazie mille!!!
Michela
GUARDA IO STO SKARICANDO IL PROGRAMMA, A ME NN COSTA NIENTE FARLO, TANTO DEVO SOLO CPIARLO, SE DOVEVO FARLO DA UN'IMMAGINE NN M PROPONEVO XKè SN UNA FRANA :mrgreen: ....SE DANIEL OGGI POMERIGGIO S ADDORMENTA LO FACCIO O AL MASSIMO STASERA.... S ENO POI NN C'è + TEMPO X TE X RICAMARLO....
Fortunatamente è uno schema facile e sarà sicuramente veloce da ricamare: ti ringrazio davvero tanto x la disponibilità, e ripeto, non ti ammattire: casomai cambio schema.Citazione:
Grazie ancora e a buon rendere!
Michela
io ti ringrazio per lo schema che ho preso è davvero carinissimo... :)
l'ho copiato anch'io ;)
TROVATO!!!!
Grazie mille a tutte!!!
...spero tanto che tu non abbia incominciato: non vorrei averti fatto perdere altro tempo! Sei stata gentilissima!Citazione:
Grazie!
Michela
:roll: stavo per inviarti lo skema :roll: e ho trovato la sorpresina...ehehe, e vabbè meglio così... meglio aver trovato quello originale :mrgreen:
invialo ela che vediamo se poi è a colori lo copio anche io!!! forza ela facci vedere il tuo lavoro
Davvero, non so come ringraziarti! Mi dispiace di averti fatto perdere tempo! Ma ha ragione mammaele: perchè non lo inserisci?Citazione:
Ciao!
Michela
Bici nn voglio smontarti, ma lo skema ke hai trovato e hai ripostato è quello del micio marroncino con il libro rosso (lo noti dal libro e dalla coda del gatto ke sn al contrario) :mrgreen: ....
ma fugurati, l'ho fatto xkè m andava....nn è un problema