Bellissimi grazie
Visualizzazione Stampabile
Bellissimi grazie
sono splendidi! grazie! me l'ero perso questo post.... :oops:
non ho più abbastanza tempo....sta diventando un problema... :cry:
problema comune... :mrgreen: :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da lidiatara1
Grazie, sono bellissimi!!!!
Bellissimissimissimi!!!!
un saluto.jpg
molto molto belli.......grassie :D
che belli che sono grazie.
Ho trovato questi segnalibri per mese, ci si puù inserire la data... trovo che sia un bel regalino, cosa ne dite?
Però...( c'è sempre un però eh eh ) ho solo questi!!
Qualcuno avrebbe le altre?
1000 grazie anticipate!!!
JL_167_GirlStuff-_Bookmarks_2[1].jpg
Saluti abbracciosi
Davvvvvvvvvvvvero carini se li postate li scopiazzo anche io :D :D :D
ciao Maria luisa..io non li ho ma faccio una ricerca x te...a presto... :D
Grazie, Claudia per il tuo interessamento!!! :D
Saluti abbracciosi
Trovati! Purtroppo in uno schema le lettere non sono complete, non è un problema, vero?
ciao, a presto! Annamaria ;)
Brava come sempre!!! Maria luisa sarà contenta...
:oops: Ho così tanti schemi ed è un piacere condividerli con voi! per questo conservo anche quelli che so che non ricamerò mai. Comunque queste bambine sono molto carine ... Ciao, a presto!
si anchio faccio cosi...la metà degli schemi non li farò mai...specialmente quelli in bianco e nero...ciao!!! oggi nel forum siamo solo noi 2...
Annamaria come faccio a iscrivere una mia amica al forum? non trovo la sezione...
Ciao Claudia lo puoi fare solo se non hai fatto il login, e in alto a destra trovi il simbolo "Iscriviti", ci clikki sopra e segui la procedura.
Carissima Anna Emme...
1065876oo5kas5q9e[1].gif
Saluti abbracciosissssssimi
se guardate nell'archivio sono già presenti questi schemi nella sezione schemi country
la versione maschile http://www.megghy.com/puntocroce/country/index_34.html
la versione femminile http://www.megghy.com/puntocroce/country/index_98.html
ciao a tutte, spero stiate tutte bene ... io sono stata molto impegnata in questo periodo; ho bisogno del vostro aiuto ...
volevo fare un regalo alle maestre del nido di mia figlia e ho pensato ai segnalibri; purtroppo il tempo a mia disposizione non è molto ... in tutto ne devo preparare 4; ho già visto la sezione di schemi x segnalibri ma non ho visto niente che mi abbia attirato in particolare.
io a casa ne ho qualcuno e ora ve li posto ... non mi ricordo se li ho presi dal forum o da qualche altra parte.
purtroppo il problema è che quando li stampo non sono molto chiari.
se avete suggerimenti e idee li accetto + che volentieri
ecco quelli che ho io baci santina
...
santina ciao,come va?per il secondo cagnolino guardo se è più chiaro il mio,ma servono solo cagnolini,?ciao,un bacio a sofia,fiorella
gli schemi spostati in http://www.megghy.com/forum/f38/segn...bri-11303.html
ciao fiorella, stasera non bene ho mal di testa e sofia, ovviamente, è stata sveglia fino a tardi; mio marito lavora ... x cui mi sono dovuta arrangiare.
x i soggetti non ci sono problemi; 1 cagnolino mi serve xkè so che 1 maestra ama molto i cani; x le altre non ho nessuna indicazione x cui ho massima libertà
ora posto gli ultimi 2 baci
mi dispiace santina,spero ti passi presto,quello della rico è come il tuo,guardeto' altro,ciao,fiorella
ne ho alcuni in pdf,te li spedisco,buonanotte,ciao,fiorella
Io ho questi se ti possono essere utili
ciao grazie x gli schemi che mi avete mandato li ho aggiunti a quelli che avevo grazie ancora x la disponibilità
santina
ciao a tutte,
ho bisogno di un cagnolino simpatico x fare un segnalibro ad una xsona - non è che qualcuno di voi ha qualche schema?
grazie in anticipo baci santina
Ciao Santina, come stai ? e la dolce Sofia sta bene ?
Io ho questi cagnolini, li puoi adattare...
questo è il mio genere ,purtroppo,vedi se c'è qualcosa ,ciao,fiorella
Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
ciao paoletta sto bene grazie a parte i soliti casini che mi tengono lontani dal forum - la sofia x fortuna sta bene ha ancora un mese di nido e alla sera non è mai ora di andare a dormire; i tuoi come stanno? finita la scuola?
grazie x gli schemi molto carini li adatterò x 1 segnalibro
un grazie anche a tutte le altre che si sono date da fare x esaudire la mia richiesta
siete tutte fantastiche come sempre
baci santina
in versione pdf,ciao,fiorella
Sono felice che tu stia bene, e così Sofia fa le ore piccole :mrgreen: eh ? per i casini... purtroppo fanno parte della vita, ne so qualcosa ...Citazione:
Originariamente Scritto da florianne
anche i miei tre porcellini stanno bene, Andrea ha finito ieri gli esami di terza media, adesso fa l'aiuto animatore in parrocchia, Silvia ha finito la scuola i primi di giugno e anche lei ogni mattina va in parrocchia per "l'estate ragazzi", Alessandro, come Sofia, va ancora al nido fino al 14 luglio...
Un bacio
Ciao ragazze,
ho bisogno del vostro aiuto vorrei fare un regalo a un amico per incentivarlo alla lettura...vorrei fargli il segnalibro con una donna nuda..solo che in internet non se ne trovano a punto e croce :mrgreen: !!!
Daniela
mi space ma credo di non averne mai visti...io ho questi che possono adattarsi
ho trovato questi,magari non ricami gli abiti...
io ho solo questi,prendendoli singolarmente,ciao,fiorella
Ecco Fiorella, qui me lo fa inserire... questo è il segnalibro che Naty aveva visto sul mio blog :)
DSCN5462.JPG
e questo è un cuoricino che potrebbe utilizzare per crearne uno simile... Più semplice da assemblare come primo tentativo.
Io ho ricamato le due parti, fatto il contorno con un punto scritto, cucito le due estremità del cordoncino elastico (il nodo deve rimanere all'interno), iniziato a cucire passando ago e filo attraverso il punto scritto, assicurato l'elastico con un puntino, imbottito il cuoricino e poi finito di unirlo.
E' più semplice a farsi che a dirsi :).
idea carinissima brava