ne ho fatto altri x te ;-) speri ti piacciano baci...
bimba grazie grazi grazie...hai finito il mio schema ora posso iniziare il lavoro...nn c'è ke dire...è bellissimo strepitoso...nn ci sn parole x descrivere la tua bravura e la tua gentilezza nell'esaudire le richieste(in qst caso la mia)cm posso fare x sdebitarmi???un mega bacio a te e a nicole brava brava brava...ah e sei pure brava a fare bimbi/e bellissimi complimenti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bimbaaaaaaaaa sei un geniooooooooooooo... ma come fai?... ci metti tutta la tua passione a fare le cose.... complimentoni...quasi quasi gli faccio un cuscino al mio amore... come fare a restirere a questo capolavoro!!! Posso rubartelo giovanna? Spero che non sei gelosa!!! un bacio immenso a bimba, nicole e giovanna e a tutte le crocettine....
come farei senza di voi!!!![]()
magnifica come sempre. brava!!! bacia Nicole da parte mia
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
allora ci provo o fai il tuo ricamo e lo cuci su di un cuscino oppure devi tagliare due quadrati di stoffa della stessa misura. su di uno fai lo schema poi li attacchi tra di loro al rovescio giri e riempi con l'imbottitura.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri