Visualizzazione Stampabile
-
Re: schema diddl
bimba grazie grazi grazie...hai finito il mio schema ora posso iniziare il lavoro...nn c'è ke dire...è bellissimo strepitoso...nn ci sn parole x descrivere la tua bravura e la tua gentilezza nell'esaudire le richieste(in qst caso la mia)cm posso fare x sdebitarmi???un mega bacio a te e a nicole brava brava brava...ah e sei pure brava a fare bimbi/e bellissimi complimenti :D :D :D :D :D
-
Allegati: 2
ne ho fatto altri x te ;-) speri ti piacciano baci...
-
bimbaaaaaaaaa sei un geniooooooooooooo... ma come fai?... ci metti tutta la tua passione a fare le cose.... complimentoni...quasi quasi gli faccio un cuscino al mio amore... come fare a restirere a questo capolavoro!!! Posso rubartelo giovanna? Spero che non sei gelosa!!! un bacio immenso a bimba, nicole e giovanna e a tutte le crocettine....
come farei senza di voi!!! ;)
-
WOW Bimba è bellissimissimo, hanno ragione le crocette... sei il genio del pc stich.
Una cascata di baci a Nicole :mrgreen:
p.s. posso rubarlo anch'io :roll: ???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bimba1299
crocettine mie non ho resistito e ho finito lo schema di diddl ci ho messo un po che ne pensate???? :mrgreen:
Bimba sei davvero bravissima.
Ma come fai a sciarire le immagini cosi'?
-
come sempre non c'è che da farti i complimenti bravissima :P
-
magnifica come sempre. brava!!! bacia Nicole da parte mia
-
certo ke potete rubarlo...anke io lo devo fare al mio amore...mi avete dato l'idea del cuscino...ihihih posso rubare l'idea io invece...???xò dovete spiegarmi cm si fa a fare il cuscino xkè nn l'ho mai fatto...!!!kiss
-
ci siete??? mi date una piccola spiegazione semplice di cm creare in cuscino???kiss kiss
-
allora ci provo o fai il tuo ricamo e lo cuci su di un cuscino oppure devi tagliare due quadrati di stoffa della stessa misura. su di uno fai lo schema poi li attacchi tra di loro al rovescio giri e riempi con l'imbottitura.