OK GRAZIE MILLE BACI HA HO INVIATO UNA GIF X TE COL NOME NICOLE IN UN NUOVO ARGOMENTO
Visualizzazione Stampabile
OK GRAZIE MILLE BACI HA HO INVIATO UNA GIF X TE COL NOME NICOLE IN UN NUOVO ARGOMENTO
bellissima la gif per nicole me la sono scopiazzata :mrgreen: :mrgreen:
l'ho copiata grazie infiniteCitazione:
Originariamente Scritto da giovanna68
bimba sei riuscita ad aggiustarlo qst disegnino???baci baci
giovanna mi sa che devi avere un pò di pazienza non è semplice semplificare il più possibile uno schema specialmente se si ha poco tempo. e credo che bimba non abbia in questo momento molto tempo. se aspetti vedrai che te lo realizzerà e allora ne sarà valsa l'attesa. ciao
SISI ASPETTO ERA GIUSTO X SAPERE...CMQ APPROFITTO DEL MESSAGGIO X MANDARE UN BACIONE E UN MEGA SALUTO A TUTTE
un po a rilento ma ci sto lavorando devi sapere che quando una gif diciamo "brilla" bisogna modificare ogni singolo quadretto dello schema (io faccio cosi )e ci vuole piu tempo che in questo momento purtroppo non ho sto leggendo i post di notte pur di poter stare un po con voi come lo finisco lo metto nel forum promesso baciCitazione:
Originariamente Scritto da giovanna68
grazie xò nn ti stressare...nn voglio ke ti stanchi...se nn hai tempo lo fai qnd ce l'hai ma la notte riposa...!kiss sei troppo dolce...baci
:oops: :oops: :oops: grazie :oops: :oops:
crocettine mie non ho resistito e ho finito lo schema di diddl ci ho messo un po che ne pensate???? :mrgreen: