mi potete fare qst skema appena potete????grazie kiss...vi allego la gif
Visualizzazione Stampabile
mi potete fare qst skema appena potete????grazie kiss...vi allego la gif
ah non molto grande...!;-)
se hai un pò di pazienza credo che anche la tua richiesta verrà esaudita. ciao
ho tanta pazienza io...;-) baci grazie
bella la gif io ho provato a fare schemi con gif che brillano ma non vengono benissimo e poi lo schema piu piccolo di cosi non si capirebbe io l'ho solo ripresosenza modificarlo
si hai ragione bimba. proprio adesso sto realizzando uno schema per una mia amica ed è proprio un caos con le gif che luccicano. ci vuole una fatica.
grazie è bellssimo..;-) kiss
se lo stampi xo non credo ci capirai qualcosa se vanno bene le misure cerco di migliorarlo un po 8)
l'ho appena stampato ed infatti nn ci capisco nulla...le misure sn perfette...grazie...un bacione...!
mi metto stasera xche ora sono al lavoro e non ho il programma come lo finissco lo invio baci
OK GRAZIE MILLE BACI HA HO INVIATO UNA GIF X TE COL NOME NICOLE IN UN NUOVO ARGOMENTO
bellissima la gif per nicole me la sono scopiazzata :mrgreen: :mrgreen:
l'ho copiata grazie infiniteCitazione:
Originariamente Scritto da giovanna68
bimba sei riuscita ad aggiustarlo qst disegnino???baci baci
giovanna mi sa che devi avere un pò di pazienza non è semplice semplificare il più possibile uno schema specialmente se si ha poco tempo. e credo che bimba non abbia in questo momento molto tempo. se aspetti vedrai che te lo realizzerà e allora ne sarà valsa l'attesa. ciao
SISI ASPETTO ERA GIUSTO X SAPERE...CMQ APPROFITTO DEL MESSAGGIO X MANDARE UN BACIONE E UN MEGA SALUTO A TUTTE
un po a rilento ma ci sto lavorando devi sapere che quando una gif diciamo "brilla" bisogna modificare ogni singolo quadretto dello schema (io faccio cosi )e ci vuole piu tempo che in questo momento purtroppo non ho sto leggendo i post di notte pur di poter stare un po con voi come lo finisco lo metto nel forum promesso baciCitazione:
Originariamente Scritto da giovanna68
grazie xò nn ti stressare...nn voglio ke ti stanchi...se nn hai tempo lo fai qnd ce l'hai ma la notte riposa...!kiss sei troppo dolce...baci
:oops: :oops: :oops: grazie :oops: :oops:
crocettine mie non ho resistito e ho finito lo schema di diddl ci ho messo un po che ne pensate???? :mrgreen:
bimba grazie grazi grazie...hai finito il mio schema ora posso iniziare il lavoro...nn c'è ke dire...è bellissimo strepitoso...nn ci sn parole x descrivere la tua bravura e la tua gentilezza nell'esaudire le richieste(in qst caso la mia)cm posso fare x sdebitarmi???un mega bacio a te e a nicole brava brava brava...ah e sei pure brava a fare bimbi/e bellissimi complimenti :D :D :D :D :D
ne ho fatto altri x te ;-) speri ti piacciano baci...
bimbaaaaaaaaa sei un geniooooooooooooo... ma come fai?... ci metti tutta la tua passione a fare le cose.... complimentoni...quasi quasi gli faccio un cuscino al mio amore... come fare a restirere a questo capolavoro!!! Posso rubartelo giovanna? Spero che non sei gelosa!!! un bacio immenso a bimba, nicole e giovanna e a tutte le crocettine....
come farei senza di voi!!! ;)
WOW Bimba è bellissimissimo, hanno ragione le crocette... sei il genio del pc stich.
Una cascata di baci a Nicole :mrgreen:
p.s. posso rubarlo anch'io :roll: ???
Bimba sei davvero bravissima.Citazione:
Originariamente Scritto da bimba1299
Ma come fai a sciarire le immagini cosi'?
come sempre non c'è che da farti i complimenti bravissima :P
magnifica come sempre. brava!!! bacia Nicole da parte mia
certo ke potete rubarlo...anke io lo devo fare al mio amore...mi avete dato l'idea del cuscino...ihihih posso rubare l'idea io invece...???xò dovete spiegarmi cm si fa a fare il cuscino xkè nn l'ho mai fatto...!!!kiss
ci siete??? mi date una piccola spiegazione semplice di cm creare in cuscino???kiss kiss
allora ci provo o fai il tuo ricamo e lo cuci su di un cuscino oppure devi tagliare due quadrati di stoffa della stessa misura. su di uno fai lo schema poi li attacchi tra di loro al rovescio giri e riempi con l'imbottitura.
Ank'io faccio come ha spiegato big... non so se lo faccio a forma di cuore pero'.. ci provo se mi viene bene altrimenti lo faccio quadrato... un bacione skiki...
gia per pasqua gli ho fatto un piccolo cuscino a forma di cuore... ora non ho la foto... quando la faccio ve la mostro.... lui è rimasto davvero felice... anke per la frase che ho scritto sopra. Pero' quello l'ho fatto unicamente con la tela, l'ho cucito al contrario ed e' venuto un piccolo capolavoro che anke se piccolo l'ho fatto con il cuore... spero di essermi spiegata cmq. domani vi allego la foto...
sie state kiarissime grazie...e un ultima cosa...dove si compra l'imbottitura??
grazie mille ragazze x tutti i complimenti mi fate arrossire :oops: :oops: nicole vi abbraccia tutte!!!!
x ladiblu
sinceramente non faccio nulla riprendo l'immagine cosi come e' se poi vedo che alcuni colori sono troppo scuri cerco di schiarirli con tonalita piu chiare
io proprio ieri ho realizzato un cuscino bello grande con lo schema di un personaggio delle winx e regalato alla mia nipotina che compiva 5 anni. è piaciuto molto ed è stata l'invidia degli altri invitati.
giovanna per l'imbottitura credo che si possa comprare in merceria. io invece l'ho comprata ad una fiera che viene nella mia città una volta l'anno. o credo che se vai in un negozio di tappezzeria li ti possono essere di aiuto.
grazie mille vedrò cosa posso fare intanto inizio il mio lavoretto baci baci
baci
nn ho parole ti mando un bacio e questa volta tutto xte
Molto bello Bimba....è perfettooooo
grazie tesoruccio sbaciucchia daniel da parte mia e da parte dellla sua fidanzatina ufficiale!!! :mrgreen: :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da Ela