Ank'io faccio come ha spiegato big... non so se lo faccio a forma di cuore pero'.. ci provo se mi viene bene altrimenti lo faccio quadrato... un bacione skiki...
Visualizzazione Stampabile
Ank'io faccio come ha spiegato big... non so se lo faccio a forma di cuore pero'.. ci provo se mi viene bene altrimenti lo faccio quadrato... un bacione skiki...
gia per pasqua gli ho fatto un piccolo cuscino a forma di cuore... ora non ho la foto... quando la faccio ve la mostro.... lui è rimasto davvero felice... anke per la frase che ho scritto sopra. Pero' quello l'ho fatto unicamente con la tela, l'ho cucito al contrario ed e' venuto un piccolo capolavoro che anke se piccolo l'ho fatto con il cuore... spero di essermi spiegata cmq. domani vi allego la foto...
sie state kiarissime grazie...e un ultima cosa...dove si compra l'imbottitura??
grazie mille ragazze x tutti i complimenti mi fate arrossire :oops: :oops: nicole vi abbraccia tutte!!!!
x ladiblu
sinceramente non faccio nulla riprendo l'immagine cosi come e' se poi vedo che alcuni colori sono troppo scuri cerco di schiarirli con tonalita piu chiare
io proprio ieri ho realizzato un cuscino bello grande con lo schema di un personaggio delle winx e regalato alla mia nipotina che compiva 5 anni. è piaciuto molto ed è stata l'invidia degli altri invitati.
giovanna per l'imbottitura credo che si possa comprare in merceria. io invece l'ho comprata ad una fiera che viene nella mia città una volta l'anno. o credo che se vai in un negozio di tappezzeria li ti possono essere di aiuto.
grazie mille vedrò cosa posso fare intanto inizio il mio lavoretto baci baci
baci
nn ho parole ti mando un bacio e questa volta tutto xte
Molto bello Bimba....è perfettooooo
grazie tesoruccio sbaciucchia daniel da parte mia e da parte dellla sua fidanzatina ufficiale!!! :mrgreen: :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da Ela