lo so che è per bimba ma me lo scopiazzo pure io mi piace tanto![]()
bimba spero ke ti piaccia ... lo schema nn lo so fare ... ma unire twetty cn il nome della tua bimbetta e farlo scintillare sn un genio ;-) spero ti piaccia e ti faccia piacere...magari se ti serve tu ke sei brava lo trasformi in schema e crei qlc cs x la tua bambolina...kiss a te e a nicole
lo so che è per bimba ma me lo scopiazzo pure io mi piace tanto![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Bella questa gif x la fidanzatina di Daniel![]()
giovanna potresti farne uno per la fidanzatina di mio fratello con il nome Giulia. grazie mille.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao giovanna potresti farmi una sempre con le nuvolette e con il nome Emanuele.... grazie in anticipo... un bacio skiki
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ihihih mi fai arrossire...!cmq è un vero piacere aiutarvi dopo tutto ql ke fate x noi...io cn gli schemi sn una frana nn li so fare e nn posso realizzarli a meno ke nn li tenga già belli e fatti ma x fare qst nn ho problemi qnd è un vero piacere almeno mi sento anke io utile a qlc cs....!baci
Segnalibri