Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: quanto chiedere per questo quadro?

  1. #41
    L'avatar di vale 22
    vale 22 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-12-2009
    Località
    Assisi
    Messaggi
    3,442
    Grazie
    1,164
    Ringraziato 1,378 volte in 755 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Marial,
    meglio così, perchè ti ha dimostrato che secondo me la tizia ci aveva capito tutto,
    e tu alla fine l'avresti fatta ridere.

    Un abbraccio Vale
    Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
    Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........

    Gli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ​( clicca sul nome in blu )

    Io mi dico, e mi ripeto che.......
    Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so
    se per tutti non è uguale ....

  2. #42
    maria teresa49 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    13-11-2009
    Messaggi
    1,496
    Grazie
    822
    Ringraziato 565 volte in 478 Discussioni

    Predefinito

    maria non ti abbattere è meglio così

  3. #43
    L'avatar di viola0783
    viola0783 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    09-10-2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    750
    Grazie
    379
    Ringraziato 217 volte in 204 Discussioni

    Predefinito

    meglio cosi, maria, questo lavoro lo facciamo per avereuna sodisfazione personale , e farlo per una persona che cerca solo di fregarti ( scusate l'espressione ) non vale neanche la pena cominciare .

    baci

  4. #44
    L'avatar di annam
    annam è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    02-09-2009
    Località
    86010 Ferrazzano (CB)
    Messaggi
    1,186
    Grazie
    564
    Ringraziato 430 volte in 297 Discussioni

    Predefinito

    Cia Maria,soltanto adesso ho letto la conclusione di questa discussione,la tizia che ti aveva commissionato il quadro pensava di essere furba,non pentirtene se ha rinunciato perche ti saresti presa a schiaffi da sola (scusa scherzo)alla fine del lavoro.Ciao
    quanto chiedere per questo quadro?-7719ff2330f1c2943c4983ed6b446267-gif
    f

    [IMG]htt

  5. #45
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    ..Ciao ..di alla tipa di farselo da sola il quadro vediamo se ne cava piede..ma con chi credono di avere a che fare io proprio non lo so!! Duecento euro son troppi?? Non ha capito proprio niente..!!! Per carità..son basita.. ..meglio così fidati!! Ci avresti solo perso!

  6. #46
    L'avatar di Fra
    Fra
    Fra è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    23-07-2010
    Località
    morigino - lecce-
    Messaggi
    1,804
    Grazie
    733
    Ringraziato 2,854 volte in 733 Discussioni

    Predefinito

    Che tristezza mi fa sentire queste cose...
    non capisco perchè per altri ricami la gente è pronta a spendere tanti soldi e per il punto croce no... non riesco a capire che cosa lo svalorizza!
    qualche anno fa una tizia che stava per sposarsi e che aveva speso migliaia di euro per ricami al tombolo, filet ecc mi commissiona degli asciugamani: sceglie la tela 80 fori, asciugamani zucchi, un font elaboratissimo e dei disegni superelaborati per un totale di 22 colori. Non sapendo quanto chiederle perchè non avevo mai venduto niente, chiedo dei consigli e fra le varie cifre scelgo 75 euro (40 solo di materiali!!!!!). Beh.. che dirti Maria? Me li ha fatti ricamare e poi non li ha comprati! Da quel giorno non ho più preso commissioni!!! Un abbraccio Maria! Fra'.

  7. #47
    Felicity79 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    23-03-2010
    Messaggi
    103
    Grazie
    0
    Ringraziato 88 volte in 18 Discussioni

    Predefinito

    Ritieniti fortunata... che non ha voluto il quadro... Comunque un consiglio per certi lavori di valore come gli asciugamani di "fra'"... se chiedete pagamento anticipato del costo dei materiali state certe che le clienti vi romperanno l'anima per avere il lavoro finito... E' una questione psicologica mi sa... Purtroppo il mercato delle crocette è terribile... In ogni caso 200 euro erano pochi... e la signora che se lo ricami da sola così capisce QUANTO COSTA in termini di TEMPO....

  8. #48
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    ..Frà ricordo quella storia son gli asciugamani dal nome improponibile? ..che poi non è nemmeno brutto solo che non lo usa più nessuno!

  9. #49
    L'avatar di lucybell.82
    lucybell.82 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    08-02-2010
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    837
    Grazie
    339
    Ringraziato 719 volte in 265 Discussioni

    Predefinito

    Ciaoo Maria che dire meno male che nn ha voluto che gli facessi il quadro alla fine saresti rimasta amareggiata io quadri cosi ancora nn ne ho fatti ne per me e ne per altri anche se per gli altri non ne farei quadri.Ho regalato bavaglini copertine e quadretti piccoli ,nn ho venduto mai niente ma il lavoro che facciamo nn ha prezzo ore di lavoro difficolta per i nostri poveri occhi e nessuno capisce il valore delle nostre opere.Se ti va fallo per te un quadro nn per chi nn ne capisce un tubo ciaoooooooo

  10. #50
    L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    18-04-2010
    Località
    un paesino nelle Colline comasche
    Messaggi
    6,659
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

    Predefinito

    ciao cara Marial, sono d'accordo anche io con le altre hai fatto benissimo a non accettare di fare il quadro, oltretutto ho visto che da te le matassine costano davvero tantissimo, io ne ho pagata una e dico una 1,50 in un negozio (che non conoscevo, sennò col cavolo..) e m'è preso un colpo, qui da me le matassine vanno a 1,30 ma io come molte altre ormai compro su internet soprattutto se devo prendere un po' di roba e ammmortizzo le spese di spedizione.... quindi il mio consiglio è di provare a rifornirti anche tu in questo modo diciamo alternativo!
    Tornando a quanto far pagare io ho provato a fare dei mercatini, qualcosina ho venduto ma l'invenduto vanificava sempre i pochi soldi guadagnati, ho ricamato per un negozio ma poi ho notato che vendeva poco nulla ed in più facevano pagare di più loro semplicemente per vendere un pezzo che non io per ricamarlo.... così ora ricamo più che altro per me stessa o per fare qualche piccolo regalo, purtroppo credo che la gente in ogni caso consideri il punto croce un ricamo "facile" della serie "son tutti capaci a fare il punto croce, che ci vuole?"... ci vuole pazienza, occhi (io sn pure mezza cecata quindi so cosa vuol dire) e anche tanto cuore nonostante le apparenze magari non sono lavori che puoi buttare lì, soprattutto se si tratta di quadri meravigliosi come quello che dovevi fare tu!

    ciao un bacio!

    Anto

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quanto potrei chiedere ?
    Di topolina nel forum Punto Croce
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 10-02-2014, 14:59
  2. cerco questo quadro Principesse Disney
    Di sabrys nel forum Punto Croce
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-01-2012, 15:49
  3. cerco schema filet per questo quadro
    Di farfalla021 nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-01-2011, 10:14
  4. Quanto chiedere per un lavoro?
    Di caterina1984 nel forum Punto Croce
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 12-03-2010, 10:34
  5. CIAO A TUTTE...MA QUANTO E' RICCO QUESTO FORUM??
    Di m3m0l3 nel forum Ciao 2009
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-03-2009, 00:24

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •