io sto per iniziare il mio primo Mirabilia: Cinderella, e poi voglio fare un cuscino per mia mamma a cui piacciono i fiori
Ciao Natalia, che bella proposta!!
Per quest'anno mi sono prefissata tre "missioni impossibili", che poi impossibili non sono..nulla è impossibile!
Sono il Beeh..nvenuti (ho notato un certo interesse da parte del forum per questo fuoriporta e su un blog l'ho trovato come SAL), poi Butterflies di Eva Rosenstand schema sul forum (prevedo che sarà una bella gatta da pelare) e questo quadretto (Joy is for loving, life is for loving, love is for giving)schema sul forum.
Infine ho un piccolo sogno nel cassetto: ricamare la poesia Ode alla vita con in fondo un fiore che ho visto sull'ultimo Profilo.
Non so se questi schemi siano adatti per dei Sal.
![]()
![]()
Ultima modifica di Zeuxidia; 20-01-2011 alle 13:25 Motivo: Aggiunta immagini e piccole modifiche di forma
Ciao care, io ho iniziato il 20 dicembre un nuovo ricamo e cioe' due gatti che dormono accoccolati a forma di cuore con intorno una cornice di fiori ed inoltre sto ricamando anche uno schema giapponese coreano per San Valentino . Già ho proggettato di proseguire con un portarotoli per il bagno a completo con asciugamano e due quadretti di forma ovale e poi vorrei fare un quadro per la cucina sicuramente l'armadio dello chef , e ho anche tanti,e tanti desideri che mi frullano in testa continuamente
ciao natalia io per quest'anno ho tanti progetti da realizzare ,ho iniziato un cuscino ( ne devo fare tre)che mia figlia si sposa quest'anno e li metterà sul divano,poi terminerò l'angelo angel of summer di L&L ,quasi finito e poi il mio sogno di completare le altre tre damine di passione ricamo rl 01 ,03 e 04 la 02 l'ho già ricamata ,spero di avere tutto questo tempo ,ciao
woww![]()
allora non solo io ho dei progetti a lungo termine!?![]()
Io voglio ricamare la bimba sulla tela nera, la cicogna e se trovio le monetine anche i gufi-portafortuna che abbiamo già progettato con le forumine x un SAL, ma dobbiamo trovare le monetine![]()
La bimba la vorrei iniziare proprio questi giorni!
P.S.: allegate anche le foto dei ricami che volete realizzare!!! ci sarà + facile farci un'idea di cosa state parlando!
Sapere che x le crocettine deve essere sempre amore a prima vista?![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Quante belle cose che avete in mente!
Io mi vorrei finire un po' delle cose che sono lì in attesa:
1 coppia di asciugamani da finire e 1 da cominciare
1 asciugapiatti
1 quadretto con un cagnolino che probabilmente diventerà un cuscino
1 ricamo per fare una copertina, questo ricamo ha tantissime sfumature e ogni volta mi passa la voglia...
Poi altre cose che mi piacciono ce ne sono tante...
Natalia se decidi di fare la cicogna, avvisami che piace tanto anche a me!
Ciao amiche crocettine,
io ora stò finendo un bordo lenzuolino (ecco l'immagine, è il 1° quello con la lumachina).
I prossimi sono:
2 asciugapiatti
1 coppia di asciugamani da bagno
1 ricamo per copertina
Non vi posto le immagini perchè nemmeno io non ho ancora bene in mente cosa realizzare.
... poi nel mentre mi si infila sempre qualcos'altro o qualche regalino da fare o qualcosa di così carino che non riesco a rimandare in avanti.
Buon lavoro a tutte!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Segnalibri