Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Ciao Natalia, che bella proposta!!
Per quest'anno mi sono prefissata tre "missioni impossibili", che poi impossibili non sono..nulla è impossibile!
Sono il Beeh..nvenuti (ho notato un certo interesse da parte del forum per questo fuoriporta e su un blog l'ho trovato come SAL), poi Butterflies di Eva Rosenstand schema sul forum (prevedo che sarà una bella gatta da pelare :) ) e questo quadretto (Joy is for loving, life is for loving, love is for giving)schema sul forum.
Infine ho un piccolo sogno nel cassetto: ricamare la poesia Ode alla vita con in fondo un fiore che ho visto sull'ultimo Profilo.
Non so se questi schemi siano adatti per dei Sal. :)
Allegato 148137 Allegato 148136
-
io sto per iniziare il mio primo Mirabilia: Cinderella, e poi voglio fare un cuscino per mia mamma a cui piacciono i fiori
-
ciao, ben tornata Natalia. io ho iniziato "una donna"in seppia che ho dovuto sospendere perchè mia madre mi ha chiesto un papà con il bimbo da regalare ma sono in alto mare...:sad:
-
Ciao care, io ho iniziato il 20 dicembre un nuovo ricamo e cioe' due gatti che dormono accoccolati a forma di cuore con intorno una cornice di fiori ed inoltre sto ricamando anche uno schema giapponese coreano per San Valentino . Già ho proggettato di proseguire con un portarotoli per il bagno a completo con asciugamano e due quadretti di forma ovale e poi vorrei fare un quadro per la cucina sicuramente l'armadio dello chef , e ho anche tanti,e tanti desideri che mi frullano in testa continuamente
-
ciao natalia io per quest'anno ho tanti progetti da realizzare ,ho iniziato un cuscino ( ne devo fare tre)che mia figlia si sposa quest'anno e li metterà sul divano,poi terminerò l'angelo angel of summer di L&L ,quasi finito e poi il mio sogno di completare le altre tre damine di passione ricamo rl 01 ,03 e 04 la 02 l'ho già ricamata ,spero di avere tutto questo tempo ,ciao
-
Allegati: 4
woww ;)
allora non solo io ho dei progetti a lungo termine!? :D
Io voglio ricamare la bimba sulla tela nera, la cicogna e se trovio le monetine anche i gufi-portafortuna che abbiamo già progettato con le forumine x un SAL, ma dobbiamo trovare le monetine ;)
La bimba la vorrei iniziare proprio questi giorni!
P.S.: allegate anche le foto dei ricami che volete realizzare!!! ci sarà + facile farci un'idea di cosa state parlando!
Sapere che x le crocettine deve essere sempre amore a prima vista? :iloveyou:
-
Non posso inserire le immagini dei miei lavori.Sono nella lista nera:sad:
-
bello il gufo con le monetine. posso chiederti qualche informazione in più? dove posso trovare lo schema? di che monetine si tratta?
-
Quante belle cose che avete in mente!
Io mi vorrei finire un po' delle cose che sono lì in attesa:
1 coppia di asciugamani da finire e 1 da cominciare
1 asciugapiatti
1 quadretto con un cagnolino che probabilmente diventerà un cuscino
1 ricamo per fare una copertina, questo ricamo ha tantissime sfumature e ogni volta mi passa la voglia...
Poi altre cose che mi piacciono ce ne sono tante...
Natalia se decidi di fare la cicogna, avvisami che piace tanto anche a me!
-
Allegati: 1
Ciao amiche crocettine,
io ora stò finendo un bordo lenzuolino (ecco l'immagine, è il 1° quello con la lumachina).
Allegato 148242
I prossimi sono:
2 asciugapiatti
1 coppia di asciugamani da bagno
1 ricamo per copertina
Non vi posto le immagini perchè nemmeno io non ho ancora bene in mente cosa realizzare.
... poi nel mentre mi si infila sempre qualcos'altro o qualche regalino da fare o qualcosa di così carino che non riesco a rimandare in avanti.
Buon lavoro a tutte!