ciao io per il 2011 sto preparando le bonboniere all'uncinetto pe mia figlia ,ne devo fare parecchi,poi dovrei ricamare dei cuscini da mettere sul divano e preparare un corredino ,ho parecchio da fare spero di mantenere l'impegno ,ciao
Visualizzazione Stampabile
ciao io per il 2011 sto preparando le bonboniere all'uncinetto pe mia figlia ,ne devo fare parecchi,poi dovrei ricamare dei cuscini da mettere sul divano e preparare un corredino ,ho parecchio da fare spero di mantenere l'impegno ,ciao
Ciao care, io invece ho iniziato da qualche giorno due gatti in un cuore di fiori, poi devo fare uno schemino giapponese coreano per S. Valentino e questa sera la figlia della mia piu' cara amica mi ha richiesto Cucciolo alla finestra e poi ho tantissime altre idee , ma chissa'per quando ci riusciro'
portare a termine i progetti a cui partecipo in questo forum,:yaisse2:
fare una lista a filet per il mobile nell'ingresso,
fare un trittico nuovo per la camera da letto,
finire la sciarpa a mia figlia prima che venga l'estate,:D
:bacio11:
e poi non so :dubbioso:qualche lavoretto per le cicogne in arrivo delle mie amiche,
Aloha!!
A parte i vari lavori per gli swap e i BFC, senz'altro finirò i bavagli per Eleonora, ricamerò alcuni bavaglini per il piccolo Mario, e poi vorrei riprendere in mano la tovaglia di Natale che ho iniziato 11 anni fa e che aspetta le rifiniture dei 12 medaglioni già terminati... poi per quanto riguarda l'uncinetto debbo finire il poncho copertina che mia madre ( che carina !!! ) ha detto che non le piace... e farne un'altro per la beneficenza... Poi a primavera, andrò per campi e fossi a raccogliere fiori che farò essicare per le mie composizioni.... poi senz'altro mi verrà in mente qualcos'altro da fare!!
A presto...
Ciao le idee ricamose per il 2011 sono tante ma il tempo a disposizione purtroppo non è molto ....
ho appena iniziato la fata dell'autunno e credo che di tempo ce ne vorrà parecchio...poi per ottobre dovrò preparare le bomboniere all'uncinetto per la cresima di Luca,avevo pensato a degli angioletti che ho trovato nel forum...credo che di tempo per annoiarmi non ce ne sarà!!!
Ciao a tutte....un abbraccio
Allora i miei progetti finire il quadro PM x la cameretta della mia bimba, iniziare trilly sempre x lei, poi una tovaglietta x il mio vassoio nuovo, finire un fuoriporta che è Natalizio ma x quest'anno non ci sono riuscita, e in + 3 madonnine monocolore (lo schema scopiazzato da Bigmammy) po lo swap di San valentino e il BFC..... Poi ho tanti schemini spero di avere tanto tempo...
Mi unisco anch'io a questo post di "buoni propositi", sapendo già che - tempo tiranno - non riuscirò a tener fede ai progetti:
- terminare la tovaglietta di Natale che doveva essere regalata a mia suocera (ma slitta al prossimo Natale)
- fare un baby-cape ricamato per una mia carissima amica che a maggio avrà un bimbo
- fare una borsa portatutto ricamata per una seconda amica che a giugno avrà un bimbo
- terminare un cuscino di winnie the pooh e iniziarne uno di tigro possibilmente prima della maggiore età di mio figlio
... mi fermo qui perchè so che sarà difficile realizzare tutto questo.
Mi piacerebbe (magari anche solo iniziare) ricamare tre disegni di Lili Points (che ho conosciuto grazie al forum) per la mia cucina nuova!
Buon lavoro crocettoso a tutte quante!
Carola
ciao
i miei progetti per il 2011 sono talmente tanti che non so da dove iniziare.
ma per prima cosa vorrei realizzare una tendina per il bagno della mia nuova casa
Mi piacerebbe fare quel bellissimo schema di Susanna con il fondale marino, amo tantissimo il mare e mi piacerebbe averne un pezzetto nella mia casetta.
un abbraccio a tutte voi!!!!
http://www.midiverto.net/images/859g...ri_buon_an.jpg
per il 2011 ho tanti progetti da finire e cominciare spero di riuscire.........perlomeno a terminare quello che ho iniziato
Ciao bella gente! Ho giusto pensato di rispondervi anche io perchè come tutte voi, ho nella testa tante ma tante cose da fare! Anche io, come qualcuna di voi, mi sono alzata il giorno di natale alle 6,30 x finire la coperta di mia mamma a patchwork! E ho giurato che comincio già a fare i lavori x il prossimo natale. Comunque per ora volevo fare i famosi gatti di rovaris... una delle tante cose che ho nella mente, anzi qualcuna di voi mi sa indicare il tipo di tela da usare? Lo schema ce l'ho già! ciao