Visualizzazione Stampabile
-
io mi devo confessare
in novembre ero a meta' dei quadretti permin con le macchinine rosse , per la sala di mio figlio , e richieste da loro °_°
quando per errore , dico errore , ho iniziato a lavorare all'uncinetto :shock:
non lo dovevo fare lo so , non dovevo .....
non ho piu' smesso :sorry:
nadia
( ps . ma se si trova il modo di avere le monetine per i quadretti dei gufetti .... Natalia avvisaci eh ... e prima o poi mi stanchero' dell'uncinetto :dubbioso: e riprendero' coi quadretti ...)
-
Ciao Natalia,bentornata,per i gufetti ci sono anch'io!
-
Ciao!
Troppo simpatici i gufetti...si trova lo schema??
Natalia, la bimba sulla tela nera è bellissima...non vedo l'ora di vedere iltuo capolavoro finito.
Ciaoooooooooooooooo
-
:)))))
Ho appena iniziato "Sabrina"della Mirabilia...li adoro i Mirabilia...:))))
QUindi per un bel pò avrò il tempo preso da questa dama...meravigliosa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
artemisia
Non posso inserire le immagini dei miei lavori.Sono nella lista nera:sad:
uffff questa lista nera :(
Citazione:
fenice_k79
bello il gufo con le monetine. posso chiederti qualche informazione in più? dove posso trovare lo schema? di che monetine si tratta?
Citazione:
bluenady
( ps . ma se si trova il modo di avere le monetine per i quadretti dei gufetti .... Natalia avvisaci eh ... e prima o poi mi stanchero' dell'uncinetto :dubbioso: e riprendero' coi quadretti ...)
Citazione:
mordicchio
Ciao Natalia,bentornata,per i gufetti ci sono anch'io!
Citazione:
silvia68
Ciao!
Troppo simpatici i gufetti...si trova lo schema??
Natalia, la bimba sulla tela nera è bellissima...non vedo l'ora di vedere iltuo capolavoro finito.
Ciaoooooooooooooooo
Ragazze, lo schema dei gufi lo trovate nel post http://www.megghy.com/forum/f38/gufi...e-19140-7.html e sempre lì ho datto un po' di info x le monetine ;)
In ogni caso le monetine devono essere con il bucco e gli geroglifici e devono essere cucite con il filo rosso...
Citazione:
Dolce
Natalia se decidi di fare la cicogna, avvisami che piace tanto anche a me!
OK, Dolce! io ho comprato già il filo, ma la cicogna deve spettare la bimba sulla tela nera :p che la devo iniziare se non domani la prossima settimana di sicuro...
-
Ancora devo scegliere il prossimo soggetto.
Il quadro del pane o un veliero per mia nipote (è tanto che me lo chiede).
Il pane è uno schema di Susanna e la versione "leggibile" me l'ha inviata gentilmente la carissima Floriana.
Per il veliero, ci sono varie alternative.
Vi terrò aggiornate.
Ciao
-
Allegati: 1
Oltre al SAL dei gufetti,se si farà,ho in programma di ricamare le 4 stagioni di Lizzie Kate e il merry christmas di Bucilla.
Vi metto le foto
-
Ecco l'altra stagione
e mi piacerebbe anche fare quest'altro
-
Se fate il gufetto..quasi quasi mi aggiungo!! Ho messo un link dove trovare i charms/monete cinesi nella discussione tematica :occhiolino:
-
Il tuo Merry Christmas, Mordicchio, piacerebbe anche a me!