unisco la discussione ad una già esistente. cerchiamo di non creare thread doppi per non creare confusione
Visualizzazione Stampabile
unisco la discussione ad una già esistente. cerchiamo di non creare thread doppi per non creare confusione
giallopistacchio , quell'escavatore e il mezzo con retropala sono troppo realistici , e il ricamo sta venendo davvero bene ^_^
su su
manca solo la O ^_^
nadia
ciao!io ultimamente mi sono fissata con lizzie kate....e ho in progetto di farli tutti!!!!!:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::rid ere6:
poi c'è sempre il progetto del metro di winnie the pooh.....ma che farò solo se dovesse partire un sal perchè trooooooppo impegnativo x la mia costanza!
e poi vorrei fare una striscia x il tavolo (lo schema ce l'ho già, ma ora non sono a casa quindi non ve lo posso far vedere)
e poi e poi........
già....natalia ma lo schema del bambino l'hai fatto te????perchè avrei una foto di noemi adattissima e la cosa mi alletta abbastanza!
http://digilander.libero.it/faccinewub/w/10/porello.gif
Lo so che manca solo la O, tutta dello stesso colore, senza punto scritto, cioè noiosissima...
...ma poi ci vanno almeno altri 3 mezzi. Ma perchè ai maschi piacciono i camion????????????
A parte il fatto che sta venendo benissimo la scritta e fin qui non ci piove.....però ti confido un segreto: non esalterebbe neanche me una cosa del genere :infettato:!!!!
Comunque dai consolati almeno gli hai dato un nome corto e così sei quasi alla fine dell'opera!!!!! :occhiolinobacio::occhiolinobacio:
Ciao! Io sto per iniziare a ricamare le tende per la camera. Premssa: la mia camera è mooolto particolare. Ho fatto dipingere i muri con i colori del mare in modo che sembra di essere sott'acqua. Per le tende ho preso del lino e l'ho tinto di azzurro, ma facendo dei nodi, così è venuto tutto sfumato.
Ho intenzine di ricamare qualche corallo sul fondo e le sirene di Mirabilia, partendo dalle Mermaidsw of Deep Blue. Speriamo bene...
Stanza molto particolare!
Mi piacerebbe vederne una foto, si può?
Ciao