Visualizzazione Stampabile
-
Va bene, aspetterò.
Ciao ciao
-
Avete già deciso qualcosa..quale progetto per i prossimi SAL? XD
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zeuxidia
Avete già deciso qualcosa..quale progetto per i prossimi SAL? XD
Se vai nella sezione inziative SAL ci sono ben due SAL natalizi in partenza.
Ciao
-
Citazione:
mordicchio
Se vai nella sezione inziative SAL ci sono ben due SAL natalizi in partenza.
Ciao
oh..scusa..mi sono spiegata male XD si parlava di fare un sal sul gufetto e volevo sapere se c'era qualche novità XD
-
Per il gufetto non so...interessava anche a me...ma c'era il problema di reperire le monete cinesi.
Natalia,cosa ne dici di fare un SAL gufetto????
-
Io ho subito detto che possiamo fare un SAL ;) l'ho proposto appena ho trovato gli schemi :p il problema sono le monete.
Questo week-end provo di andare in qualche negozio cinese, magari hanno qualche souvenir con le monette staccabili, ma a pocco prezzo x essere accessibile x tutte ;)
Voi non avete novità x dove tovarli?
-
Sul monotematico dei gufi ho lasciato il link ad un sito dove li vendono versione charms!! :) in più mi è venuto in mente un posticino dove potrei trovarli..poi il sal lo si può fare comunque..e le monetine le si aggiunge quando si troveranno :)
-
Sono d'accordo con Zeuxidia ( ma come ti chiami? il tuo nick è così insolito),potremmo inziare il SAL e intanto continuare la ricerca delle monetine.
Che cosa ne dite?
-
Citazione:
mordicchio
Sono d'accordo con Zeuxidia ( ma come ti chiami? il tuo nick è così insolito),potremmo inziare il SAL e intanto continuare la ricerca delle monetine.
Che cosa ne dite?
direi che ti quoto!!
ahah..mi chiamo Elisa (o Elisa Andrea).. adoro le farfalle e la zeuxidia è appunto una farfalla. (vedi la foto del profilo ed avatar). Comunque hai ragione. Appena trovo una scritta carina metto il mio nome in firma. :)
-
Citazione:
Veronica
io devo intanto sbrigarmi a finire il cuscino che sto facendo per la mia nipotina x befana....poi mi dedicherò allo swap di S.Valentino....e poi vorrei fare il metro x la cameretta di noemi e i quadretti con i numeri e l'alfabeto, tutto rigorosamente di winnie the pooh!prima però devo fare un fuoriporta x la pasqua e poi se continuo a scrivere....altro che 2012....uffa!le giornate sono troppo corte!!!!!!!!!!!
progetti se ne sono aggiunti molti!però nello stesso tempo ho finalmente iniziato il metroooooooooo......grazie a tutte quelle che mi hanno aiutato a trovare lo schema....ary, fiorella, big, giovanna, ...... siete fantastiche!!!!!