Un lenzuolino da culla che non costi molto si trova a circa 18,00 / 20,00 euro. Bisogna vedere se la tua amica se la sente di pagare sui 40,00 euro un lenzuolino ricamato da utilizzare solo qualche mese nella carrozzina.
Probabilmente è meglio non chiedere più di 10,00 /12,00 euro per il ricamo in un lenzuolino da carrozzina e quindi considerare un ricamo abbastanza semplice.
Un lenzuolino da lettino costa circa 22,00 / 24,00 euro (ma ne ho visti anche da 35,00 euro!) e forse 45,00 euro totali (lenzuolo+prezzo per il ricamo che chiederesti tu) sono più ragionevoli considerando che il lenzuolino verrà utilizzato 3 anni nel lettino con le spondine.
In generale comunque io non chiederei più di 15 euro per il ricamo anche perchè te l'ha chiesto una tua amica.
ciao


Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks


Rispondi Citando

Album:
Album:




Dai miei schemi ai vostri ricami











Segnalibri