grazie a tutte.
io trattandosi di un lenzuolino quindi una striscia(anche se non sos e da culla o da carrozzina) ho pensato 20/25 E solo x il lavoro escluso il costo del lenzuolino(che non so se ha già lei o no). che dite?
Visualizzazione Stampabile
grazie a tutte.
io trattandosi di un lenzuolino quindi una striscia(anche se non sos e da culla o da carrozzina) ho pensato 20/25 E solo x il lavoro escluso il costo del lenzuolino(che non so se ha già lei o no). che dite?
Un lenzuolino da culla che non costi molto si trova a circa 18,00 / 20,00 euro. Bisogna vedere se la tua amica se la sente di pagare sui 40,00 euro un lenzuolino ricamato da utilizzare solo qualche mese nella carrozzina.
Probabilmente è meglio non chiedere più di 10,00 /12,00 euro per il ricamo in un lenzuolino da carrozzina e quindi considerare un ricamo abbastanza semplice.
Un lenzuolino da lettino costa circa 22,00 / 24,00 euro (ma ne ho visti anche da 35,00 euro!) e forse 45,00 euro totali (lenzuolo+prezzo per il ricamo che chiederesti tu) sono più ragionevoli considerando che il lenzuolino verrà utilizzato 3 anni nel lettino con le spondine.
In generale comunque io non chiederei più di 15 euro per il ricamo anche perchè te l'ha chiesto una tua amica.
ciao
Io ti consiglierei di chiedere ad Aliluca (Simona) quanto li fa lei, e magari guardare quelli che fa, mi sembra a buon prezzo e molto brava.
Vedo che chi ha fatto acquisti da lei è rimasto molto contento.
http://www.megghy.com/forum/f17/i-ri...-55362-57.html
ciao io qualche mese fà ho realizzato questo lenzuolino da culla molto semplice ho chiesto 35 euro compreso il lenzuolino. Spero di essere stata utile ciao marialuisa
Ciao a tutte, mi inserisco nella discussione. Bel "problema" se a chiederlo è un'amica...sembra sempre di chiedere troppo. Io penso che in primis, ti devi far pagare il materiale, filati, lenzuolino ecc... poi per il lavoro non so, credo sia una valutazione personale, nel senso: vuoi guadagnare? vuoi farle un regalo? vuoi tenere il prezzo basso così magari ti fa fare altre cose? Questo devi valutarlo tu. E una cosa che secondo me ha importanza, è valutare quanto tempo libero hai (da dedicare al ricamo), meno ne hai, più sale il prezzo. Perchè presto e bene....non vanno mai insieme. Non so se ti sono stata utile, ma io e una mia amica, di solito ci regoliamo così.... A presto
grazie a tutte ragazze per i vostri consigli ;) veramente gentili come sempre
un bacione a tutte
anche a me hanno commissionato dei lavori per lenzuolini. finora ne ho fatto uno solo ma a quanto pare è piaciuto. mia cognata mi aveva detto di averlo pagato 35 ma sei anni fa e non so se con len<uolino o meno. rita74, tu il lenzuolino lo includi nel prezzo?
grazie per le risposte
Si calcolo il prezzo del lenzuolino a meno che non mi diano loro il lenzuolino,in quel caso dipende dal disegno.Le 2 volte che l'ho fatto ho chiesto € 20,00 :palloncini-s::palloncini-s::palloncini-s: