Grazie sharon...uffi...aspetto altri consigli...magari entra pure in una culletta non so...
Adesso la foto si vede, Titty!
La prossima volta se hai difficoltà ad inserire immagini, ti consiglio di seguire le indicazioni
che trovi qui al punto 5. Spero proprio tu non debba disfare le coccinelle.
![]()
e se tu facessi una specie di copripiumino,non so pero' se la nascita è imminente,quindi estiva,e lo appoggi solo,senza rimboccarlo?
ciao,fiorella
fai una specie di sacchetto,niente di piu',
rovescio contro rovescio,ossia tela aida ricamata al rovescio contro cotonina al rovescio,cucitura e lasci un 'apertura in alto per infilare una leggera imbottitura
ciao,fiorella
Titty89 (08-04-2013)
non ho capito bene però un idea ce l ho....cucire nel rovescio della tela aida un lenzuolino lasciando una parte aperta dove mettere l imbottitura, e poi chiudere il lenzuolino con la tela...però poi davanti, nei quadretti della tela non esce poi l imbottitura? dovrei cucire un altro lenzuolo sotto la tela aida?
Grazie per i vostri consigli...una ragazza m ha detto anche,sempre come idea che mi è piaciuta molto, di attaccare dei bottoncini per attaccare il copripiumino e usarla sia di inverno che d estate...ma io non so se è troppo grande o troppo piccola come dimensioni...se ve le scrivo qualcuno può aiutarmi? Comunque sia volevo anche un consiglio se ricamarci qualche bel disegnino dove ho messo il cerchio. Grazie a tutte le ragazze che hanno intervenuto.
la mia copertina di dimensioni è:
75 cm lunghezza 68cm larghezza ho letto su internet che dovrebbero essere: per la culla: da 60/70 X 75/85 circa. per lettino: 100/120 X 120/140.
Quindi ora che faccio??La mia rientrerebbe per quella da culla in teoria....in pratica non si sa perkè non ho dove provarla... Però ho deciso di farla con i bottoncini per attaccargli il piumino.(che non so dove comprare o come farlo.)
Segnalibri