Ciao Betty!![]()
a me piace questa Risultato della ricerca immagini di Google per http://imalbum.aufeminin.com/album/D20060308/168453_M3BLZ5WP5KE8RBQV4K4JRTS5CDZINJ_copertina_di sney_H205320_L.jpg
non è tutta a punto croce, ma puoi farla simile con Paperino in centro dove è il fioccho. il ricamo sulla striscia in basso mi piace come idea, visto che è la parte che si vede sempre![]()
Le dimensione vano bene, ma x come assemblare tutto è meglio che ti consiglino le + esperte![]()

Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks

Grazie mille per la risposta, molto carina quella copertina. Si si l'idea principale è proprio quella di mettere paperino al centro, in modo che sia visibile. Non avevo pensato al bordo finale, sinceramente mi immaginavo che andasse rimboccato, ma non avendo ancora figli non ho idea di queste cose "tecniche"
Quindi potrei fare paperino al centro e poi un ricamo lungo il bordo inferiore, mi viene anche più veloce da realizzare! Ottima idea!!!

altrimenti potresti comprare una copertina gia' pronta con l'inserto di tela applicata ...una delle mie era cosi' .... le misure erano 70x70 

Segnalibri