Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: Considerazioni... con un po' di amrezza!!!

  1. #21
    hermes64 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    20-11-2008
    Località
    CZ
    Messaggi
    385
    Grazie
    0
    Ringraziato 31 volte in 18 Discussioni

    Predefinito Re: Considerazioni... con un po' di amrezza!!!

    Nooo Malu', dai,ti mando un abbraccio forte,mi dispiace della tua amarezza,purtroppo posso stare solo un momentino sul comp oggi,alle 13:30 devo essere gia' al lavoro,ho degli orari ' sempre sballati e tra casa e lavoro a volte faccio i salti mortali per avere un momentino di pace e rilassarmi seguendo questo forum meraviglioso e tentare di fare qualcosetta,ora sto dedicandomi un pochino al decoupage x la prima volta(non ti dico i pasticci,ma li vedrai poi nella sezione dedicata!!! ).non volevo pero' mancare a risponderti per darti solidarietà.Vedrai che andrà tutto sempre meglio,qui ho sempre trovato allegria,raramente incomprensione,ma quella si supera sempre,perche' fondamentalmente qui c'è voglia di avere spirito di amicizia,l'ho riscontrato nel tempo.Anche io ero inesperta all'inizio e non capivo come muovermi in un forum,questo è il mio primo e l'ultimo,io aborro(come dice Mughini) la tecnologia!!!Anche se con questa ho sempre a che fare e mi devo aggiornare..Bene Ti saluto e con te saluto tutte le crocettine: forza e coraggio,impegnamoci di nuovo con allegria come prima!!!Bacioni da Gabriella

  2. #22
    chiampo è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    25-08-2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    482
    Grazie
    88
    Ringraziato 112 volte in 102 Discussioni

    Predefinito Re: Considerazioni... con un po' di amrezza!!!

    Ciao a tutte,
    mi dispiace vedere che le persone che si spendono per rispondere alle richieste si sentano "sfruttate", in effetti a volte vedo commenti poco gentili e solleciti stizziti come se la risposta fosse dovuta!
    Ribadisco quanto detto da me qualche giorno fa nel post "tazzina da caffè" (http://www.megghy.com/forum/f38/tazz...f%E8-9132.html), a voi che siete così brave e disponibili va tutta la mia ammirazione. Purtroppo non sono in grado di aiutare viste le mie scarse capacità, ma ho sempre ringraziato calorosamente chi mi ha risposto.
    Spero che chi ha il vizio di chiedere senza ringraziare capisca che a volte un po' di educazione non fa male, lo aggiungerei tra le regole del forum oltre a "non scrivere in stampatello"
    Grazie e buona giornata a tutte!
    Ultima modifica di Amministratore; 20-03-2010 alle 02:17 Motivo: link non funzionante

  3. #23
    L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    20-09-2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,704
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

    Predefinito Re: Considerazioni... con un po' di amrezza!!!

    ragazze,ma non dovete sentirvi "in colpa" se non siete ancora capaci ad usare il programma x fare scritte oppure schemi daltronde all'inizio nessuna era capace, avevamo solo Margherita che faceva tutto schemi scritte e gestiva lei tutte le persone, piano piano ognuna di noi fa quel che può, e devo dire che siete sempre in tante a dare una mano, anche se qualcuna non fa schemi, ho notato che spesso si diventa "pazzi" (nel senso buono) per soddisfare una richiesta anche se si è nel forum da poco, e questo è bello.
    Però purtroppo capita che delle richieste ci facciano innervosire,ma x il semplice fatto che una cosa si ripete mille volte, oppure perchè per pigrizia non si perdono 10 minuti per cercare lo schema.
    Io posso dire che ogni giorno vedo ognuna di voi sempre pronta a dare consigli e aiutare le altre come meglio si può.
    e ringrazio ognuna di voi x tutto quello che fate e per lo spirito che ci mettete, è sempre bello entrare qua e leggere che c'è sempre un'aria positiva.
    Buona giornata a tutte

  4. #24
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito Re: Considerazioni... con un po' di amrezza!!!

    Ancora mille + mille grazie per la vostra solidarietà!!!!

    mi sento veramente meglio!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Considerazioni... con un po' di amrezza!!!-saluti-1-jpg  
    Ultima modifica di Amministratore; 20-03-2010 alle 02:18

  5. #25
    L'avatar di liv_ami
    liv_ami è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-04-2009
    Località
    Spotorno SV
    Messaggi
    2,048
    Grazie
    1,393
    Ringraziato 953 volte in 739 Discussioni

    Predefinito Re: Considerazioni... con un po' di amrezza!!!

    io come sempre arrivo x ultima!! ma sentivo di dover dare il mio appoggio a Malù che con me è sempre stata super gentile ... ma non solo a lei: a tutte voi che riempite i miei montenti di pausa lavorativi (purtroppo, o forse meno male) in questo periodo sempre più ridotti ad attimi ... io faccio parte della categoria degli "scrocconi" xché nn so usare PCStitch, mi perdo nei files scaricati che spesso nn ricordo dove ho messo e così nn riesco a postare molto né a soddisfare rapidamente le richieste delle altre ... ho notato anch'io che ultimamente si ringrazia un po' poco e si chiede con troppa facilità anche cose che sono già state postate ... ma forse è un problema più generale, lo vedo nella vita di tutti i giorni (io faccio preventivi x lavori edili e la maggior parte che li riceve nn ti dice neanche crepa, fa fare i lavori al ribasso a qualched'un altro senza degnarsi di veniterlo a dire), forse è la società che sta cambiando ... io sono cresciuta con la frase "x favore vorrei", vedo che molti compagni di asilo di mia figlia dicono solo "io voglio subito" ... Mia figlia sta crescendo consapevole che le cose bisogna meritarsele e bisogna sempre chiedere x favore. Chissà forse siamo anacronistiche Comunque GRAZIE A NOME DI TUTTE NOI PER TUTTO QUELLO CHE FATE, PER IL TEMPO CHE SOTTRAETE AL VOSTRO TEMPO LIBERO E ALLA VOSTRA VITA QUOTIDIANA!! mi avete fatto conoscere un mondo fantastico che conoscevo solo marginalmente e mi avete fatto ritornare la voglia di ricamare che con gli anni si era un po' persa a causa della vita frenetica che facciamo
    Un bacio a tutte Liv
    Le mie preferenze le trovi qui


    Vienimi a trovare: http://lerbettadiliv.blogspot.com/

  6. #26
    L'avatar di Stregatta
    Stregatta è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    13-02-2009
    Messaggi
    1,548
    Grazie
    31
    Ringraziato 232 volte in 117 Discussioni

    Predefinito Re: Considerazioni... con un po' di amrezza!!!

    concordo con tutto quello ke si è detto! purtroppo anke a me è capitato di soddisfare delle richieste e poi ......nulla! io lo faccio con piacere, e mi viene automatico ringraziare , come minimo, ki si mette a disposizione! Mah!

  7. #27
    L'avatar di robespa
    robespa è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    07-05-2009
    Località
    livorno
    Messaggi
    140
    Grazie
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Discussioni

    Predefinito Re: Considerazioni... con un po' di amrezza!!!

    ....ma posso dire che quando io ho fatto una richiesta non sò come ma per magia si è materializzato di tutto e ho fatto dei bellissimi lavori.
    Forse a volte qualche richiesta non sarà stata fatta con la giusta gentilezza, ...ma penso che molte di noi non possano più fare a meno di questo forum e di tutti gli schemi offerti nei vari post ......io quando apro il forum non riesco più a smettere di salvare schemi o link e forse uno si può dimenticare quanto tempo e voglia di aiutare ci sia dietro ad ogni schema, può accadere di dimenticarsi che dietro ad ogni risposta c'è una persona !!!!!!


    GRAZIE A TUTTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    il mio blogghetto .....
    http://crocettedirobe.blogspot.com/

  8. #28
    danielamorrison è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    11-07-2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    730
    Grazie
    0
    Ringraziato 263 volte in 152 Discussioni

    Predefinito Re: Considerazioni... con un po' di amrezza!!!

    Anche io voglio quotare Maria Luisa in tutto e per tutto!!!
    Sono qui solo da pochissimo ma mi sono sentita subito a casa, accolta con gentilezza e disponibilità da parte di tutte.
    E, nel mio piccolo, ho sempre cercato di dare il mio contributo laddove è stato possibile.
    Ma mi sento sempre in debito con tutte, per la pazienza e il tempo che avete dedicato alle mie richieste e a quelle delle altre crocettine.
    Perciò voglio ripetervi per l'ennesima volta il mio "grazie", perchè siete splendide!!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Considerazioni... con un po' di amrezza!!!-113981no8y7q10t6-gif  
    Ultima modifica di Amministratore; 20-03-2010 alle 02:18

  9. #29
    L'avatar di oensa82
    oensa82 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    18-08-2009
    Messaggi
    641
    Grazie
    0
    Ringraziato 31 volte in 26 Discussioni

    Predefinito Re: Considerazioni... con un po' di amrezza!!!

    ciao!
    purtroppo è qualche giorno che non entravo in internet e quindi ho visto solo ora questo post.
    devo dire che concordo con tutte voi e certe cose danno fastidio!
    spero che chi non ringrazia, ordina o stressa... lo faccia perchè non ha idea di che fatica sia dare risposte, schemi e scritte di qualità! anche se è vero che almeno la buona educazione ed il buon senso potrebbero evitare alcuni comportamenti antipatici.
    Questo forum è una miniera e tutte coloro che creano e postano schemi sono fantastiche, alcune poi fanno dei lavori titanici (continuo a chiedermi con quale energia. per fortuna esistete)!
    Io sono iscritta da poco e nel mio piccolo cerco d'impegnarmi, però una cosa per me è impossibile: rispondere a tutti i post, purtroppo non c'è sempre il tempo e le connessioni medie come la mia non aiutano.
    ringrazio comunque tutte per tutto quello che fate ogni giorno.
    mi sono affezionata proprio tanto a tutte!
    baci
    Lorenza

  10. #30
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito Re: Considerazioni... con un po' di amrezza!!!

    :d :d :d
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Considerazioni... con un po' di amrezza!!!-immagine-jpg   Considerazioni... con un po' di amrezza!!!-saluti-1-jpg  
    Ultima modifica di Amministratore; 20-03-2010 alle 02:18

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dolorose considerazioni.....
    Di nel forum Punto Croce
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-11-2008, 21:59

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •