Carissima Maria Luisa,ti ringrazio moltissimo per l'opportunità che hai offerto a tutte noi di poter esprimere un parere o un disappunto sul nostro stesso operato.Quoto quanto detto finora da tutte e quoto particolarmente le parole del nostro Amministratore e di Bigmammy ,di cui mi è piaciuto moltissimo l'esempio della "pappetta pronta"![]()
![]()
Ciononostante,però,sento in cuor mio di eviscerare alcune cose:
Quando io stessa ho fatto notare in qualche post se,per favore le richieste potessero essere formulate con maggior garbo e cortesia,sono accadute due cose,che mi hanno lasciato tristemente di stucco:
La prima.....la diretta interessata si è offesa chiedendo addirittura di essere cancellata dal forum
La seconda....il post è stato da tutte disertato ed evitato come se avesse la peste,o come se io avessi chiesto chissà quale astrusità![]()
![]()
Ora,se di solidarietà si parla,sarebbe giusto che la solidarietà ci fosse nei confronti di tutte,o per meglio dire nei confronti di chi solleva una questione giusta e pertinente.
Solitamente,quello che io noto è che....nel momento in cui alcune cose accadono e qualcuno osa farlo notare....quel post viene dal forum disertato![]()
![]()
Le questioni,secondo me, si dovrebbero dirimere volta per volta,senza creare pericolosi accumuli che inevitabilmente scivolano poi nell'amarezza![]()
La seconda cosa su cui ho riflettuto è che molte,tra noi,lavorano su commissione.A queste persone va la mia stima e la mia ammirazione,ci mancherebbe.Lavorano e il lavoro,qualsiasi esso sia,merita rispetto
Ma ecco perchè la fretta,l'urgenza e le pressioni nelle richieste!!!
Ecco perchè le richieste "pazze" di rimpicciolire,allargare o stravolgere in qualche modo uno schema.Devono per forza di cose,adattare quello schema al numero dei quadretti della stoffa che la cliente ha portato loro![]()
Insomma,quello che sto cercando di dire è che sono diverse le motivazioni e le necessità di chi fa parte di un forum e,in base a queste diversità,sono diversissimi gli atteggiamenti che si assumono.Chi viene per lavorare e restare chi per prendere e scappare
Concludendo,rinnovo l'invito alla pazienza e a dirimere e far notare le cose quando accadono,senza diserzioni di sorta.
Auguro a tutte buon lavoro,Lella.

Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri