Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: Considerazioni... con un po' di amrezza!!!

  1. #11
    L'avatar di ansa69
    ansa69 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    30-11-2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,506
    Grazie
    396
    Ringraziato 626 volte in 544 Discussioni

    Predefinito Re: Considerazioni... con un po' di amrezza!!!

    ciao ho letto questo post solo oggi e posso solo dire che avete prettamente ragione


  2. #12
    L'avatar di èelena
    èelena è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    22-05-2008
    Località
    provincia di bergamo
    Messaggi
    2,385
    Grazie
    297
    Ringraziato 334 volte in 258 Discussioni

    Predefinito Re: Considerazioni... con un po' di amrezza!!!

    Anch'io dico che avete pienamente ragione.Un grazie non costa nulla ne in denaro ne in fatica.ciao elena
    Il Paradiso non sara ' mai un Paradiso se i miei gatti non Saranno li' ad accogliermi. (Epitaffio)




    [IMG][/IMG]

  3. #13
    Stef è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    30-07-2009
    Località
    San Vendemiano Treviso
    Messaggi
    723
    Grazie
    144
    Ringraziato 265 volte in 189 Discussioni

    Predefinito Re: Considerazioni... con un po' di amrezza!!!

    non sono in questo forum da molto sono ancora un pò imbranata con il pc ma vi appoggio pienamente,non sono ancora in grado di aiutarvi nel creare schemi ma mi sto arganizzando per potervi aiutare perchè sò che il tempo non basta mai!!!!!!!fino ad ora ho solo postato riviste e qualche schema nelle richieste ma è vero ho notato che molte volte non ringraziano nemmeno anzi non si sà neanche se quei schemi sano stati guardati,e non si sà più niente di chi li ha richiesti!!!! vi appoggio e vi abbraccio!!!!!!!!! PS maghette del pcstitch siete GRANDiiiiiiiiiiiiiiiii senza di voi che faremo?????????????????????????? kisssssssssssssssssssss[attachment=0:c81a7]looney 2.jpg[/attachment:c81a7]
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Considerazioni... con un po' di amrezza!!!-looney-2-jpg  

  4. #14
    L'avatar di Patrizia Auletta
    Patrizia Auletta è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    13-07-2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12,257
    Grazie
    2,438
    Ringraziato 3,478 volte in 2,230 Discussioni

    Predefinito Re: Considerazioni... con un po' di amrezza!!!

    Carissime ragazze!!
    Concordo in pieno con quanto viene fuori dalla discussione. Io sono da poco qui con voi ma alcune cose le ho notate e devo dire che fanno proprio rabbia.Credo che di fondo ci sia presunzione e mancanza di educazione nella richiesta ,come se dietro al pc ci fossero tante piccole macchine e non delle persone con i loro tempi, le loro cose e i loro momenti. Si chiede velocemente e con insistenza...perchè si sa l'insistenza infastidisce e chi lo fa non ha assolutamente conoscenza del lavoro che si fa per postare e realizzare uno schema. E in più ottenuto ciò che si vuole un "grazie" richiederebbe una perdita di tempo!!!
    Non voglio sembrare offensiva, non è mia intenzione, ma ho piacere ad essere chiara per il rispetto che ho verso di voi, per il lavoro che fate, per la disponibilità e la generosità. Forse una cosa da fare verso alcune richieste è di assecondarle se si può ma gentilmente e cortesemente far notare che ciò che si vuole può essere richiesto in maniera più adeguata.
    Auguro una serena giornata a tutto il forum
    Un abbraccio Patrizia



  5. #15
    Robiblu80 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    13-11-2008
    Messaggi
    420
    Grazie
    32
    Ringraziato 36 volte in 29 Discussioni

    Predefinito Re: Considerazioni... con un po' di amrezza!!!

    Ciao a tutte,
    prima di tutto chiedo scusa perchè spesso le mie sono richieste e mai aiti, purtroppo scrivo dall'ufficio e non riesco mai ad aiutare nessuna di voi, anche perchè confesso di non essere brava come molte di voi, di non avere sempre la soluzione a portata di mano,e soprattutto di non essere super veloci come voi!
    Prometto però di rispondere ad ogni post, con la speranza di non essere mai stata scortese!
    Grazie a tutte voi per l'aiuto che mi avete dato... appena finirò i prossimi lavori fatti con i vostri schemi li posterò!
    Buona giornata
    Roberta

  6. #16
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito Re: Considerazioni... con un po' di amrezza!!!

    Roiblu, mi hai commosso!!!
    Certo che ognuno dà quello che può e se chiede soltanto ,ma lo fa con cortesia e non manca di ringraziare per quello che è stato preparato va benissimo!!!
    Nessuno si deve sentire in colpa per questo, diamine!!!
    Continua pure a chiedere quando hai bisogno, troverai, come sempre, chi è disposto ad aiutarti
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Considerazioni... con un po' di amrezza!!!-saluti-1-jpg  

  7. #17
    Robiblu80 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    13-11-2008
    Messaggi
    420
    Grazie
    32
    Ringraziato 36 volte in 29 Discussioni

    Predefinito Re: Considerazioni... con un po' di amrezza!!!

    Grazie Malù!

    Io cmq ci sarò e tenterò di fare del mio meglio! :-)

    Adesso purtroppo devo scappare perchè devo lavorare, starei con voi tutto il giorno, ma se lo faccio va a finire che mi licenziano!

    Buona giornata a tutteeeeeeeee

    Roberta

  8. #18
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,784 volte in 7,088 Discussioni

    Predefinito Re: Considerazioni... con un po' di amrezza!!!

    concordo in tutto con voi ragazze!
    adoro questo forum x l'amicizia e la disponibilità che mostrano sempre le sue partecipanti. e un po' + di rispetto da parte di quelli che fanno le richieste è sempre gradito.
    a parte quello che non si riceve tante volte un semplice "grazie", (ed è + fastidioso quando in tante cerchiamo e proponiamo diversi schemi o soluzioni e alla fine non riceviamo nemmeno "ok, ragazze, ho scelto questo o quello" vai a capire se serve ancora qualcosa o si è già stufata di noi e delle nostre proposte ) la cosa che mi irrita di + è quando nel soggetto della richiesta leggi solo "aiuto" o peggio ancora "urgentissimo".... come se noi fossimo, come ha già detto Patrizia Auletta, delle "macchine" che ci basta fare un semplice "cerca" e abbiamo tutto ponto
    secondo me tutte queste "grida d'aiuto" possono essere scritti all'interno dell'argomento è invece il soggetto dev'essere chiaro e conciso.

    Ecco. Mi sono sfogata anch'io

  9. #19
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito Re: Considerazioni... con un po' di amrezza!!!

    dovrei quotarvi tutti ...



  10. #20
    me mè è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    14-07-2009
    Località
    provincia di caserta
    Messaggi
    96
    Grazie
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Discussioni

    Predefinito Re: Considerazioni... con un po' di amrezza!!!

    Anche io sono iscritta da poco a questo forum e mi dispiace tantissimo per l'amarezza di maria luisa, proprio tu che sei sempre disponibile con tutte, e devo dire soprattutto con me.All'inizio essendo un autodidatta non sapevo nemmeno cosa significasse ad esempio chiedere una scritta dicendo i punti in altezza che si aveva a disposizione,io non avendo ne scanner e ne un programma tipo Pc Stich mi sono fatto realizzare due scritte (una per il mio ragazzo e una per i miei genitori) e dirò non so le altre come agiscono quando fanno una richiesta ma io appena finito subito te l'ho fatto vedere come se fossi una mia amica (anche se virtuale) a cui far vedere quello che si è realizzato con le proprie mani soprattutto grazie al tuo aiuto.
    Io in prima persona ho cercato (prima di fare richieste i nomi o altro nel forum) facendo le ricerche ma va bè per dire nel mio caso il mio ragazzo ha un nome particolare si chiama Santo e non ho trovato nulla, ma quante volte vedo scritto urgentissimo e un nome comune che se fai la ricerca negli archivi lo trovi alla prima pagina.
    quindi...forse ho allungato un pò troppo il discorso voglio dire che, indipendentemente da chi CI aiuta, (e sono tante) un semplice grazie per l'aiuto non fa male a nessuno!!! anche perchè aggiungo le nostre amiche più esperte lo fanno con amore per il ricamo e senza chiedere un euro per gli schemi che fanno togliendo del tempo alla casa o alla loro famiglia solo per stare vicino al computer per soddisfare le richieste di chi poi sparisce.
    scusate lo sfogo ma è giusto che le cose siano dette nel rispetto di chi si adopera per noi.
    un saluto, Maria

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dolorose considerazioni.....
    Di nel forum Punto Croce
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-11-2008, 21:59

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •