Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: chiedo un consiglio...su che tela usare!!!!

  1. #1
    miscia è offline Utente novello
    Data Registrazione
    01-04-2009
    Messaggi
    8
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito chiedo un consiglio...su che tela usare!!!!

    domani vado a comprare tutto l'occorrente per iniziare a ricamare un quadro: I Cherubini di Raffaello....
    vi chiedo, secondo voi, quale tela è più adatta...io ho sempre usato aida...e come colori? Dmc o Ancor..io ho sempre usato Ancor perchè nel negozio del mio paese hanno solo quelli ma qua nei dintorni c'è anche un negozio che vende Dmc...
    e poi un'altra cosa....le farfalline per tenere i fili in ordine le vendono sempre dove comprate le matassine??
    vorrei organizzarmi meglio perchè sono oltre che una principiante (ho cominciato a ricamare 1 anno e mezzo fa quando ero incinta...) sono anche molto disordinata...e questo nuovo lavoretto è molto impegnativo (per me) e vorrei essere superorganizzata e quindi accetto ogni tipo di consiglio!!!!!!

    grazie a tutte
    Ultima modifica di vale 22; 24-09-2010 alle 16:18 Motivo: titolo generico
    [img]http://ticker.7910.org/as1cA6v-O7-0015MTA5bGR8MjAwMjAxbGR8TGEgbWlhIE1lbGlzc2EgaGEg.gif[/img]

  2. #2
    L'avatar di fiorella
    fiorella è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    16-08-2008
    Messaggi
    15,683
    Grazie
    3,101
    Ringraziato 3,913 volte in 3,150 Discussioni

    Predefinito Re: chiedo un consiglio...