ho guardato in schemi madonne, ora controllo nei religiosi
non la ricordo proprio,mi spiace
per l'archivio intendo qui
PUNTO CROCE - Schemi e Ricami gratuiti
hai guardato nei religiosi?
ciao,fiorella
Innanzitutto Lau grazie mille anche a te!!! Non è questo, però è molto simile. Immagina questo ovale con i personaggi a destra, di un unico colore, e lo sfondo azzurrino a sinistra e un pò sopra.
Però mi hai dato una bella idea: controllo nei sampler nascita, e dove ci sono cose per i piccoli, magari sono lì, visto che uno è con lo sfondo azzurro e uno rosa...
ma come non ho fatto a pensarci prima....
ho spostato i msg con gli schemi nel post http://www.megghy.com/forum/f38/sche...bino-9211.html
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
mi fa piacere che hai trovato schemi con la legenda!
uno dei tuoi mi mancava!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri