non la ricordo proprio,mi spiace
per l'archivio intendo qui
PUNTO CROCE - Schemi e Ricami gratuiti
hai guardato nei religiosi?
ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
non la ricordo proprio,mi spiace
per l'archivio intendo qui
PUNTO CROCE - Schemi e Ricami gratuiti
hai guardato nei religiosi?
ciao,fiorella
ho guardato in schemi madonne, ora controllo nei religiosi
Niente da fare!!! Non è da me ma questa volta mi arrendo:ne faccio un'altra, i tempi stringono!!!
Magari quando smetto di cercarla in qualche strano modo salterà fuori!!!
Grazie Fiorella, sei molto gentile!!!
ciao Erika, la tua descrizione si avvicina molto a qs schema di cui ti posto la foto. si chiama mother's kiss ed è nelle due versioni di colore che dici. io l'ho conservato, se è quello che cerchi è a tua disposizione. baci
Innanzitutto Lau grazie mille anche a te!!! Non è questo, però è molto simile. Immagina questo ovale con i personaggi a destra, di un unico colore, e lo sfondo azzurrino a sinistra e un pò sopra.
Però mi hai dato una bella idea: controllo nei sampler nascita, e dove ci sono cose per i piccoli, magari sono lì, visto che uno è con lo sfondo azzurro e uno rosa...
ma come non ho fatto a pensarci prima....
ben felice di averti aiutata almeno in parte. ciao ciao
ho spostato i msg con gli schemi nel post http://www.megghy.com/forum/f38/sche...bino-9211.html ;)
Non l'ho trovata, peccato. Farò quella di BigMammy, che mi piace tantissimo comunque!!!
:abbraccio:
Natalia, ti ringrazio ...ieri sera dopo aver fatto la ricerca ho sfogliato le 56 pag dei sampler nascita e cercato nei monotematici. praticamente ero fusa...baci a te e alla piccola
;) mi fa piacere che hai trovato schemi con la legenda!
uno dei tuoi mi mancava! ;)