grazie elettra
grazie elettra
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Salve , crocetine, ho bisogno del vostro aiuto: devo fare 2 copertine per i gemelli ( una femminuccia e un maschietto ma non e sicuro ancora perche nn si vede bene) di mia sorella che arriverano a ottobre, e mi servono degli schemi di Anne Geddes a punto croce, chi mi puo aiutare???? ho cercato sul web, in edicola , ma non trovo niente neanche a pagamento ! qualcuna di voi ne ha qualcuno? per favore sono gia disperata, non so piu a chi chiedere....
vi lascio la mia mail .........
Grazie
Ultima modifica di Natalia; 12-06-2010 alle 17:34 Motivo: Eliminazione indirizzo e-mail: vedi http://www.megghy.com/forum/f61/importante-per-la-sicurezza-del-vostro-pc-10602.html
speriamo che trovo qualcosa , xche mia sorrella si e fissata con queti disegni.... sono bellissimi ma impossibile da trovare se no quelli gia stampati........e io li ho promesso i corredini fatti da me....
Auguri ai tuoi figli deve essere meraviglioso crescere insieme=) non vedo ora che arrivino anche i nostri
Segnalibri