ben brava mariateresa ,sono venuti beni..visto eralda che sono arrivati.ora buon lavoro .ciao elettra
Visualizzazione Stampabile
ben brava mariateresa ,sono venuti beni..visto eralda che sono arrivati.ora buon lavoro .ciao elettra
grazie elettra
Salve , crocetine, ho bisogno del vostro aiuto: devo fare 2 copertine per i gemelli ( una femminuccia e un maschietto ma non e sicuro ancora perche nn si vede bene) di mia sorella che arriverano a ottobre, e mi servono degli schemi di Anne Geddes a punto croce, chi mi puo aiutare???? ho cercato sul web, in edicola , ma non trovo niente neanche a pagamento ! qualcuna di voi ne ha qualcuno? per favore sono gia disperata, non so piu a chi chiedere....
vi lascio la mia mail .........
Grazie
purtroppo io non ho nulla, ma vedrai che qualcuna ti risponderà, congratulazioni a tua sorella i miei un maschio e una femmina fanno fra un mese 30 anni
speriamo che trovo qualcosa , xche mia sorrella si e fissata con queti disegni.... sono bellissimi ma impossibile da trovare se no quelli gia stampati........e io li ho promesso i corredini fatti da me....
Auguri ai tuoi figli deve essere meraviglioso crescere insieme=) non vedo ora che arrivino anche i nostri
ciao oddio mi sembra ke nel forum ci fossero degli skemi ... adessoo vai a sapere dove li ho visti.. abbi pazienza ke vedo se li ritrovo ;)
ciauz ila
basta che digiti il nome nella finestra ricerca,ne erano stati messi alcuni ma non rendono come le foto,ciao,fiorella
grazie Ciana, e bellissimo questo, non e che si trova anhe qualche altra cosa ragazze?
Ho diversi schemi di Anne Geddes,sappiamo bene che Anne Geddes non produce schemi ma splendide immagini.Gli schemi,sono stati riprodotti.Sono tutti pdf in bianco e nero con simboli numerici.Ti incollo qualcuno di quelli che ho.Baci :D
ciao , Lella, mi puoi inviare gli schemi della farfalla e quello della rosa , non importa se sono in bianco e nero , meglio di niente :)))