Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Ciao Viola grazie per la segnalazione.... un po' di tempo fa' mi ero gia' imbattuta in questo sito....stupendo ma appena vidi gli schemi scappai via (:paura:pagine e pagine:paura:di quadratini a:paura:lettere:paura:)...oggi invece mi sono messa a girovagare ed ho trovato questoAllegato 89915 ho copiato sul pc le 30 pagine di schemi e vedremo ....resta il fatto che mi sono invaghita di questo bimbo:sbatteregliocchi: e poi di questiAllegato 89920Allegato 89921 e di tanti altri.e pensare che solo ieri mi ero innamorata follemente di un altro schema...maaaaa ..... voi che ne dite questi schemi non sono super belli?
-
sono veramente bellissimi io mi sono salvata il link cosi almeno lo trovero ogni volta che mi serve ^_^ c'e solo l'imbarazzo della scelta:........ si gli schemi sono un po comlicati ma penso che il risultato ci ripaghera per tutta la fatica
-
Grazie,Eledwyn , per gli schemi =) adesso non mi resta che cominciare a lavorare .
-
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:che bello il mio avatar!!!:ridere6::ridere6::ridere6:
-
Grazie , Natalia, sei stata fantastica come sempre =D
-
Ciao Valentina,per caso hai provato ricamare il stupendo bambino con la lingua fuori?Mi piacerebbe sapere il risultato finale!
Ho guardato il sito ed è fantastico,ma gli schemi mi sembrano enormi o mi sbaglio?
Ciao
-
Ho provato ma non ho trovato cmq volevo mettere a disposizione quelli in mio possesso spero di aver fatto cosa gradita ciao
-
Io ho qualcosa, ma prima che pasticci come al solito, la risoluzione 912x639 è sufficiente?? Io ho ancora la stampante ko.
-
che dimensioni ha il file?
-
ho riunito le richieste e ho spostato gli schemi in http://www.megghy.com/forum/f38/sche...des-13951.html!
se avete altri schemi allegateli sempre lì ;)