Ma qualcuna di voi sa se esistono schemi a punto croce d i anne geddes..non riesco a trovarli..grazie buon lavoro a tutte Mariella
Visualizzazione Stampabile
Ma qualcuna di voi sa se esistono schemi a punto croce d i anne geddes..non riesco a trovarli..grazie buon lavoro a tutte Mariella
mi sono accorta di aver sbagliato forum..sono nuova..qualcuna sa se esistono schemi di anne geddes? ciao Mariella
ciao ,qui devi postare solo i tuoi lavori,per le domande devi inserirle nello spazio punto croce,ciao,fiorella
Ciao cardel...io sinceramente in giro non ne ho visti... però da un'immagine si potrebbe provare a farla... ;)
io qualcosa ho.. cercavi uno schema in particolare?
qualcosa dovrei avere anch'io..se vuoi stasera dò un'occhiata a casa e se li trovi te li posto..ciao ary
grazie mille..niente di particolare..mi nasce il primo nipotino a giugno e volevo ricamare qualcosa
io ho controllato,ma quelliche ho sono illegibi :sad:
Ho guardato u un dvd e ho trovato altri skemi, gli unici due visibili sono questi due....
Che belli...sono troppo teneri.... :oops:
si è vero, solo che questi mi sa che per una nascita non sono ideali, sono troppo scuri.... poi va a gusti
e sostituire le tonalità nero/grigio con un altro colore? :roll:
ragazze a me questa fotografa piace molto ma questi due mi fanno un po' senso,soprattutto il primo,ciao,forella
il primo ha la tonalità sul colore naturale e potrebbe non ricamare tutto quel nero dietro.....Citazione:
Originariamente Scritto da mammaele
geddes190.jpg
nell'altro anche io cambiereila tonalità nero/grigio....
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha qualche schema dei bambini di annie geddes? un bacio a tutte
vi aggiungo la foto di ciò che proprio mi serve. SUPPLICO tutte le maghe, me lo fate lo schema? non mi serve il cavolo di sotto, ma il bambino con il cavolo in testa. se qualcuna è disponibile (vi prego!!!!) createmelo senza punto scritto, ma solo con le crocette. vi ringrazio MOLTISSIMO. baciotti eralda
è inutile...............è un classico, faccio sempre così..........vi mando la foto
eralda,diverse volte è stata fatta la richiesta di queti schemi ,purtroppo con esito negativo,nella funzione cerca se digiti il nome ti usciranno un paio di post con alcuni schemi che pero' secondo me non rendono come le foto,ciao,fiorella
hai ragione fiorella. infatti, prima di disturbarvi, avevo già dato un'occhiata. il problema è che mi servirebbe proprio questa con i cavoli. perciò speravo nelle mitiche.............baci e grazie comunque e sempre
CREDO DI AVERLO SU CARTA, CONTROLLA A CASA E TI FACCIO SAPERE
G R A Z I E!!!!!! spero tanto che tu lo trovi!!!!baci
Purtroppo ne ho diversi ma di quello non lo trovo piu'. se vuoi ti mondo foto di quelli che ho; forse trovi qualcosa che ti piace.
CHE DISPIACERE!!!!!!!!!!!!hai qualcosa di simile? ti ringrazio molto. baci
Ho delle foto con le immagini che ho; provo a mandartele
Come faccio a mandarti le foto?
provo ad inviare le foto
ma tu hai gli schemi? nel senso che magari faccio la faccia del bambino, e poi ci metto ioil cavolo sopra
si ho gli schemi di diversi soggetti anne geddes, questa è solo una foto, se vuoi ti invio le altre
grazie sì così vediamo che possiamo fare. baci
li metto tutti qui o te li invio a parte. sai non sono molto esperta
se mi stai domandando, fai come ti pare. sono sicuramente meno esperta di te. baci
inserisco foto degli schemi che ho.
ecco altri schemi
ecco gli altri
piano piano li mando tutti
altri ....
quasi finito
finitiiii
spero vi piacciano :D
scusa ma qst sn foto...gli schemi proprio nn li avete? :D