ah cmq se hai gli schemi di qst immagini puoi mandarmele alla mia email?
grazie mille
Visualizzazione Stampabile
ah cmq se hai gli schemi di qst immagini puoi mandarmele alla mia email?
grazie mille
si ho anche gli schemi che essendo su carta devo scannerizzre. e mi dice quale disegno ti piace te lo invio
ciao,per piacere potresti inserirne almeno uno,il più semplice,grazie.ciao.fiorella
te ne invio uno a mia scelta. ammi sapere se ti piace e quando avrai finito di ricamarlo mi piacerebbe vederlo...
lalla se parli con me me lo spedisci oppure il più piccolino potresti metterlo qui,grazie,ciao,fiorella
ti ho mandato e-mail con lo schema.Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
fammi sapere
lalla ciao,fino ad ora non ho ricevuto niente,ciao,fiorella
Scusate se mi intrometto... ma avrei un suggerimento...
perchè non ne metti uno sul forum... almeno eviti di mandare le e-mail... anche io sarei interessata.. sono tutti belli, quindi uno vale l'altro..
grazie
claudia
era la stessa mia richiesta,giusto per vederli,quello che occupa meno spazio,poi magari li spedisce via mail,ancora grazie,ciao,fiorella
inazitutto ti rinrazio ancora moltisimo. son assolutamente d'accordo con fiorella. io devo fare quello con i cavoli ma non ce l'hai, allora per avore metti qui lo schema più facile che hai. così proviamo. anche se, io, faccio la facciatosta e volio provare a chiedere a mammaele e a bigmammy se ci provano a fare i cavolini......baci a utte eralda
Ragazze, sto impazendo x trovare i "cavolini" di Anne Geddes,come potete vedere sul post Anne Geddes. Insieme a me mi pare di capire che ci sono altre di noi interessate. Vi prego, se potete e ne avete voglia, ci provate voi che siete superbravissime a fare i bambini nei cavol? Se proprio decidete di accogliere questa supplica, potete fare anche in modo che ci siano solo le crocette e non anche il punto scritto (diagonali) che a me mi vengono una schifezza? Grazie mille e baci. erlda
Carissima Eralda
la foto che hai mandato non è ben definita, su PC stitch non verrebbe bene, non ti è possibile mandarla anche più piccola, ma definita meglio? Potrei provarci, vedo come viene, poi se mi soddisfa, la posto ;)
A me è sempre piaciuta la n: 15 avresti lo schema?
Ciao e grazie Annalisa
che dici maria luisa va meglio? se davvero ci riesci considera che lo devo fare su un lenzuolino, quindi visto che ha mx 40 di ltezza, io direi solo la faccina dei bambini con il cavolo, cioè la parte superiore. guarda, non ho modo come ringraziarti, solo che ci provi. baci.eralda
eralda ,mi dispiace ma questi cavoli con i bimbi non arrivano mi dispiace molto non li ho ,però dai non disperare,ok
Così va senz'altro meglio!
Domani pomeriggio vedo di provare sia con Francesca che con in 2 " cavolini" ;)
claudia grazie,ciao,fiorella
claudia, grazie mille. ma...............io sono un pò cecata.......cara fiorella beata te che li vedi bene. che posso fare x vederli meglio? perdonatemi ma..sono così. baci a tutte. eralda
maria luisa, grazie ancora. aspetto oggi pm. con ansia. ti abbraccio eralda
eralda ciao,io per il momento li ho solo scaricati,la stampante non mi funziona quindi non so dirti cosa salta fuori,pero' essendo 500kb penso che si dovrebbero stampare bene,non so,verificate voi,ciao,fiorella
ciao fiorella è da tanto ke nn scrivo sul forum.... :sad: vabbè nn importa....cmq io gi ho stampati ed ho verificato ke si vedno bene sn lggibili, ma c'è da impazzire ;) buon lavoro a tutte :D....P.S. ank'io sono un'appassionta di A.G. quindi se in seguito si potranno aggiungere altri schemi :oops: ....vi ringrazio...
mi dispiace tanto non poterti aiutare ma in questo periodo sono incasinatissima infatti vengo molto poco sul forum. e comunque l'immagine che hai allegato è illegibile per poterne fare uno schema non si capirebbe nulla.
non ti preoccupare. grazie lo stesso. comunque in questo post avevo solo chiesto l'aiuto tuo e di mammaele, l'immagine buona è infatti in un altro post. ma va bene così ovviamente. eralda
Carissima,
purtroppo non sono riuscita a fare qualcosa di decente, le faccine sono troppo piccole e ingrandendole perdono la definizione.
Ho visto che sono stati postati degli schemi che risultano molro scuri, puoi provare a schiarirli in questo modo:
Apri l'immagine con Microsoft Office Picture ManagerClic su modifica immagini
nella finestra che si apre Clic su Luimnosità e contrasto
Agisci sulla freccia ^ di Luminosità controllando che schiarendo l'immagine resti leggibile
Quando il risultato ti soddisfa, clic su file e salva come
Se non mi sono fatta capire a sufficienza, fammelo sapere, cercherò di spiegarmi meglio! ;)
cara maria luisa, ci proverò, anche se, al di là della luminosità, mi pare grande per il lenzuolino. grazie x il tempo perso. ti abbraccio forte. eralda
allora, lalla, per favore, se riesci a mandarmi lo schema del n. 7 o (non leggo il numero) di quei tre che stanno nel borsone, cerco fi fare la faccina e poi ci metto in testa del verde x il cavolo. la mia mail è avventurieri (chiocciola) unical (punto) it. un baciotto. grazie eraldaCitazione:
Originariamente Scritto da lalla73
come sono felice Big!!!!!!! grazie
di nulla se avessi avuto un po' di tempo a disposizione sarebbero venuti meglio. ma sono contenta che ti vadano bene ;)
io davvero bugie non ne so dire...........a fronte dei tuoi soliti meravigliosi lavori, se mi posso permettere, concordo che non sono venuti proprio benissimo. ti ho ringraziato e ti ringrazio ancora, sono stata feli e sono felice ancora, per il tempo che mi hai voluto dedicare. eralda
Belli belli belli!
cara Lalla, mi potresti inviare quello con il cactus (mi sembra che non ci sia il numero)? Ne ha mica qualcuno vestito da animale?
Grazie, le mia mail: ..........
Liv
ben brava mariateresa ,sono venuti beni..visto eralda che sono arrivati.ora buon lavoro .ciao elettra
grazie elettra
Salve , crocetine, ho bisogno del vostro aiuto: devo fare 2 copertine per i gemelli ( una femminuccia e un maschietto ma non e sicuro ancora perche nn si vede bene) di mia sorella che arriverano a ottobre, e mi servono degli schemi di Anne Geddes a punto croce, chi mi puo aiutare???? ho cercato sul web, in edicola , ma non trovo niente neanche a pagamento ! qualcuna di voi ne ha qualcuno? per favore sono gia disperata, non so piu a chi chiedere....
vi lascio la mia mail .........
Grazie
purtroppo io non ho nulla, ma vedrai che qualcuna ti risponderà, congratulazioni a tua sorella i miei un maschio e una femmina fanno fra un mese 30 anni
speriamo che trovo qualcosa , xche mia sorrella si e fissata con queti disegni.... sono bellissimi ma impossibile da trovare se no quelli gia stampati........e io li ho promesso i corredini fatti da me....
Auguri ai tuoi figli deve essere meraviglioso crescere insieme=) non vedo ora che arrivino anche i nostri
ciao oddio mi sembra ke nel forum ci fossero degli skemi ... adessoo vai a sapere dove li ho visti.. abbi pazienza ke vedo se li ritrovo ;)
ciauz ila
basta che digiti il nome nella finestra ricerca,ne erano stati messi alcuni ma non rendono come le foto,ciao,fiorella
grazie Ciana, e bellissimo questo, non e che si trova anhe qualche altra cosa ragazze?
Ho diversi schemi di Anne Geddes,sappiamo bene che Anne Geddes non produce schemi ma splendide immagini.Gli schemi,sono stati riprodotti.Sono tutti pdf in bianco e nero con simboli numerici.Ti incollo qualcuno di quelli che ho.Baci :D
ciao , Lella, mi puoi inviare gli schemi della farfalla e quello della rosa , non importa se sono in bianco e nero , meglio di niente :)))