:alpc:
Visualizzazione Stampabile
i bimbi di Ellen Maurer-Stroh sono in questo stile: bimbi-animaletti... puoi trovare q.c. schema qua ..................
Scusami,Viola,che tonta che sono :oops: il tuo indirizzo già c'era nel post,ti ho già spedito l'altro.
Natalia hai un mp ;)
Ciao Eledwyn , mi mandi per favore lo schema dei due gemellini , cosi almeno mi rendo conto da sola della dificolta di lavoro.
Grazie in anticipo =)
A Lella, grazie mille per gli schemi , sul disegno della rosa sono quasi certa che l'ho faro sulla copertina della femminuccia, sono un po indecisa sulla farfalla speriamo che nel fratempo che faccio , la prima si veda il ***** del secondo con certezza.
Eledwyn , scusa , ma non riesco ad aprire il file :( con qualle programma lo dovrei aprire?
Ci vuole WinRar, è il programma che apre questi archivi compressi. :)
purtroppo non c'e l'ho nella lista dei programmi :( ...... non e che si puo fare diversamente?
scusa se ti faccio perdere tempo......
Certo che possiamo fare in un altro modo, mandami un messaggio privato con il tuo indirizzo mail, ti manderò
gli schemi già estratti dallo zip. :)
Non mi fai assolutamente perdere tempo, non pensarlo nemmeno ;)
Ciao Viola grazie per la segnalazione.... un po' di tempo fa' mi ero gia' imbattuta in questo sito....stupendo ma appena vidi gli schemi scappai via (:paura:pagine e pagine:paura:di quadratini a:paura:lettere:paura:)...oggi invece mi sono messa a girovagare ed ho trovato questoAllegato 89915 ho copiato sul pc le 30 pagine di schemi e vedremo ....resta il fatto che mi sono invaghita di questo bimbo:sbatteregliocchi: e poi di questiAllegato 89920Allegato 89921 e di tanti altri.e pensare che solo ieri mi ero innamorata follemente di un altro schema...maaaaa ..... voi che ne dite questi schemi non sono super belli?
sono veramente bellissimi io mi sono salvata il link cosi almeno lo trovero ogni volta che mi serve ^_^ c'e solo l'imbarazzo della scelta:........ si gli schemi sono un po comlicati ma penso che il risultato ci ripaghera per tutta la fatica
Grazie,Eledwyn , per gli schemi =) adesso non mi resta che cominciare a lavorare .
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:che bello il mio avatar!!!:ridere6::ridere6::ridere6:
Grazie , Natalia, sei stata fantastica come sempre =D
Ciao Valentina,per caso hai provato ricamare il stupendo bambino con la lingua fuori?Mi piacerebbe sapere il risultato finale!
Ho guardato il sito ed è fantastico,ma gli schemi mi sembrano enormi o mi sbaglio?
Ciao
Ho provato ma non ho trovato cmq volevo mettere a disposizione quelli in mio possesso spero di aver fatto cosa gradita ciao
Io ho qualcosa, ma prima che pasticci come al solito, la risoluzione 912x639 è sufficiente?? Io ho ancora la stampante ko.
che dimensioni ha il file?
ho riunito le richieste e ho spostato gli schemi in http://www.megghy.com/forum/f38/sche...des-13951.html!
se avete altri schemi allegateli sempre lì ;)