Visualizzazione Stampabile
-
mammaele e bigmammy
Ragazze, sto impazendo x trovare i "cavolini" di Anne Geddes,come potete vedere sul post Anne Geddes. Insieme a me mi pare di capire che ci sono altre di noi interessate. Vi prego, se potete e ne avete voglia, ci provate voi che siete superbravissime a fare i bambini nei cavol? Se proprio decidete di accogliere questa supplica, potete fare anche in modo che ci siano solo le crocette e non anche il punto scritto (diagonali) che a me mi vengono una schifezza? Grazie mille e baci. erlda
-
Re: annie geddes
Carissima Eralda
la foto che hai mandato non è ben definita, su PC stitch non verrebbe bene, non ti è possibile mandarla anche più piccola, ma definita meglio? Potrei provarci, vedo come viene, poi se mi soddisfa, la posto ;)
-
A me è sempre piaciuta la n: 15 avresti lo schema?
Ciao e grazie Annalisa
-
che dici maria luisa va meglio? se davvero ci riesci considera che lo devo fare su un lenzuolino, quindi visto che ha mx 40 di ltezza, io direi solo la faccina dei bambini con il cavolo, cioè la parte superiore. guarda, non ho modo come ringraziarti, solo che ci provi. baci.eralda
-
Re: mammaele e bigmammy
eralda ,mi dispiace ma questi cavoli con i bimbi non arrivano mi dispiace molto non li ho ,però dai non disperare,ok
-
Così va senz'altro meglio!
Domani pomeriggio vedo di provare sia con Francesca che con in 2 " cavolini" ;)
-
claudia grazie,ciao,fiorella
-
claudia, grazie mille. ma...............io sono un pò cecata.......cara fiorella beata te che li vedi bene. che posso fare x vederli meglio? perdonatemi ma..sono così. baci a tutte. eralda
-
maria luisa, grazie ancora. aspetto oggi pm. con ansia. ti abbraccio eralda
-
eralda ciao,io per il momento li ho solo scaricati,la stampante non mi funziona quindi non so dirti cosa salta fuori,pero' essendo 500kb penso che si dovrebbero stampare bene,non so,verificate voi,ciao,fiorella